Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Desire bricked dopo hard reset

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da tosgat, 29 Giu 2011.

1. tosgat

tosgat Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e anche delle procedure per risistemare android... Ho deciso di vendere il desire e nel momento in cui ho trovato l'acquirente ho pensato bene di fare il ripristino ai dati di fabbrica. Ho fatto la procedura da menu delle impostazioni e tutto sembrava essere andato per il meglio. Il terminale si è riavviato tranquillamente chiedendomi i soliti dati iniziali. Lo lascio acceso un pochino e poi decido di spegnerlo per metterlo via e non usarlo più. Poi mi viene in mente di accenderlo per collegarlo al pc e fare backup della roba che c'era sulla microsd e lì è stata la fine. Quando ho provato ad accendere il cell non si accendeva più e si fermava sempre sulla schermata a sfondo bianco con la scritta htc verde. Rimane lì come se sia in loop infinito il processore perché si scalda sempre di più e non considera nessun input dei tasti. L'unica cosa è cavare la batteria. Ho seguito le istruzioni del supporto htc per ripristinarlo ma il recovery non funziona e torna sulla stessa schermata bianca con la scritta htc. Preciso che il cell è originale in tutto e per tutto dal punto di vista software. Aveva gli ultimi aggiornamenti ufficiali dell'htc a froyo ma purtroppo non ho lo zip nella memory card perché ho preso il cell usato e non mi è stata fornita la memory originale con l'immagine del sistema operativo. Adesso non so più come fare. Se non trovo una soluzione mi toccherà portarlo in assistenza e mi scoccia molto che per una ####### del genere non mi funzioni più un cell di questo calibro...

2. tosgat

tosgat Baby Droid

Iscritto:
    29 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Nuovo problema. Ho trovato in rete varie guide per sistemare il desire dopo questo blocco e ho provato con il sistema del ripristino tramite RUU. Sono andato in fastboot e poi col cell attaccato al pc ho fatto partire il RUU. Risultato? Telefono messo peggio di prima perché alla fine della copia dell'immagine da errore 152 di immagine sbagliata e il telefono rimane con la barra di progresso verde quasi al 100% senza sbloccarsi... Togliendo la usb si leva anche la barra di progresso e rimane la schermata a sfondo nero con la scritta htc bianca sfumata grigia in basso e nei 4 angoli ci sono i triangoli bianchi col punto esclamativo bianco. Non so più come fare ragazzi... Togliendo la batteria sono messo uguale. Si riaccende sulla stessa schermata e non va più nemmeno nell'HBOOT...