Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc Desire HD

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da nkl_89, 31 Ott 2010.

1. nkl_89

nkl_89 Baby Droid

Iscritto:
    31 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo nel forum e nuovo di android.
    Ho un n97 e come operatore vodafone.
    Sono molto propenso a comprarmi un Desire HD perchè mi piace moltissimo.
    Chiedo scusa inizialmente se farò domande stupide, ma è la prima volta su android.

Per prima cosa vorrei poter sfruttare molte delle sue potenzialità e quindi dovrei avere una connessione ad internet nel cellulare, attualmente uso solo il wi-fi e quando non c'è sto senza.
    Quindi mi chiedevo se la vodafone avesse qualcosa che potesse fare al caso mio (utilizzo sporadico della connessione internet) e quindi prezzo ridotto.
    Attualmente ho l'infinity messaggi e pago 6€ al mese, so che esiste la zero limits (l'ha la mia morosa) e costa 1€ settimana ed in più olte agli sms hai anche le chiamate gratis.
    Mi chiedevo se ci fosse un piano in cui potevo avere sia gli sms gratis sia internet, ma pagare solo quando mi connettevo (perchè esempio 10/12 gg al mese io non mi riuscirò a connettere appunto perchè ho il wi-fi).

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Altre domande stupide:

1) esiste un navigatore gratis che utilizzi solo il gps e quindi senza connettersi ad internet? (se trovo ovviamente un offerta buona per il testo citato sopra, utilizzero google maps che, da quanto sembra è già installato e funzionante).

2) Come posso caricare sul deisre hd i vecchi messaggi presenti nel nokia (questi messaggi sono uqelli che voglio tenere e non voglio che vadano persi). Li ho anche messi sul pc in formato .csv

3) Sarebbe i mio primo telefono a conversazione, io vengo da una serie di telefoni che gli sms arrivavano singoli e tu potevi scegliere quale cancellare e quale tenere per salvarlo magari in una tua cartella preferita.
    Con un desire HD come posso fare se ad asempio voglio tenere un singolo messaggio (perchè mi piace) di una lunga conversazione?
    Posso crearmi una cartella esempio: Ragazza o lavoro o amici e spostare questo messaggio li dentro?