Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc desire ko

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da pipp33, 5 Giu 2010.

  1. pipp33

    pipp33 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Dopo 3 giorni di utilizzo il mio desire ha iniziato ad avere problemi:mi si riavvia da solo, mi si chiude il browser (quello di serie) mentre navigo,mi si chiude il market.E' strano perchè per tre giorni funzionava tutto perfettamente,poi ha iniziato a non riuscire a sincronizzarsi con gmail e faceva un ciclo continua cercando di sincornizzarsi chiudendo sempre l'applicazione contatti.Ho fatto il reset di fabbrica,ma le cose sono peggiorate e ha iniziato a riavviarsi da solo.Ho rifatto il reset di fabbrica ma tutto sempre uguale con i problemi descritti.Cosa può esser?non ho messo rom, è tutto come da fabbrica.Ho eliminato tutte le applicazioni installate,e comunque col reset restano solo quelle del telefono.Non so più che fare.Mi appaiono continuamente finestre di errore tipo: com.google.process.gapp ha smesso di funzionare.
    Secondo me si è incasinato il sistema operativo.E col reset di fabbrica non si tocca il sistema operativo che resta invariato. Qualcuno sa come reinstallare sopra il sistema operativo?
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Se ce l'hai da 3 gg portalo in assistenza...magari hai eliminato qualcosa di troppo...
     
  3. pipp33

    pipp33 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho solo fatto il reset di fabbrica come indicato nel sito htc, ovvero dal menu privacy.Elimina solo applicazioni scaricate.
     
  4. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Kmq x il firmware di fabbrica dovresti cercarlo in rete...xò serve a togliere i permessi di root,nn so se può farti aggiustare il desire...good luck ;)
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io lo manderei in assistenza se ti da questi problemi
     
  6. giovispi

    giovispi Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Perchè non fai un bel hard reset? ATTENZIONE elimini tutto completamente in pratica torna di fabbrica. Ecco la procedura:

    Eseguire un ripristino di fabbrica usando i pulsanti del telefono

    Se non si riesce ad accendere il telefono o ad accedere alle impostazioni del telefono, è ancora possibile eseguire il ripristino di fabbrica utilizzando i pulsanti sul telefono.
    Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE.
    Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica.
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    scusa ma con questo procedimento, ke è riportato anche sul sito di htc, per ki ha un desire brandizzato poi lo sbrandizza? ritorna come htc l'ha fatto o come l'operatore l'ha fatto??
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No.. La brandizzazione, se c'é, é nel software di sistema, non in partizioni che puoi cancellare..