Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC DESIRE MORTO :( HELP

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Kvasir, 25 Giu 2010.

  1. Kvasir

    Kvasir Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho bisogno di una mano ragazzi.

    Il mio HTC Desire nato da 11 giorni -.- non da più segni di vita, non ha preso botte, mai caduto, tenuto sempre perfettamente, mai maltrattato sembra essere morto.

    L'ho lasciato sul letto per 20 minuti e al mio ritorno era spento. Batteria circa al 65% di carica, non c'erano apps aperte, wifi,bt,sync staccati, può essere andato in protezione? Può semplicemente essere un surriscaldamento? O è successo qualcosa di irreparabile?

    Pur mettendolo in carica non da segni di vita, i led nemmeno si accendono.

    Ho notato solo una cosa, attaccandolo in carica senza batteria i led lampeggiano, prima quello arancione, poi quello verde, velocemente.

    Cosa può essere?

    PS: FIRMWARE originale, non flashato, niente di modificato, solo qualche apps del market scaricata.

    AIUTO :(

    Un'ultima cosa, ho comprato il dispositivo da euronics, eventualmente per la garanzia è da spedire o se ne devono occupare loro?
     
  2. tiziog

    tiziog Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    se non ricordo male entro 15 giorni è del negozio la sostituzione...prova ad andare e sostituirlo!
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Infatti.. fattelo cambiare, è la cosa migliore