Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Desire o Samsung Galaxy S?? E Perchè??

Discussione in 'Novita' iniziata da emynails, 24 Nov 2010.

  1. emynails

    emynails Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!! Non ho mai avuto uno smartphone. Ho sempre avuto telefoni nokia perchè sono gli unici con cui mi trovavo...
    Ora ho scoperto l' HTC Desire e mi piace tantissimo perchè ho visto che ha un sacco di cose e ha tantissime applicazioni!! Le applicazioni che mi interessano sono ad esempio queste:

    Google Goggles
    Foursquareâ„¢
    Widget Location
    Foursquareâ„¢
    Shazam©
    Picsay
    Photoshop® for Android

    Ma queste applicazioni sono scaricabili su un qualsiasi android???

    Perchè mi hanno parlato bene anche del Samsung Galaxy S ma qual'è la differenza tra i due?? Qual'è il migliore??

    Non posso permettermi di comprarli e quindi lo prenderei con Vodafone o con 3... Ma quale dei due e perchè???
     
  2. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Htc è un ottimo terminale...e ha davvero tutto quello che può servire...va benissimo per le applicazioni che hai elencato come per tutte le altre presenti sul market...poi htc è una marca davvero ottima

    Il galaxy s è il miglior android (per ora) presente sul mercato...lo testimonia anche la differenza di prezzo tra i due...dalla sua ha in più rispetto all.htc uno schermo più grande...con più colori...è un super amoled(fantastico) contro l.amoled dell.htc

    oltre a vantare un hardware super performante...da fare invidia ad iphone

    ovviamente ha dei pregi ma anche difetti
    ...materiali della.scocca non eccezionali...ma che lo rendono molto più leggero rispetto ad altri smart

    ti cinsiglio di scrgliere in base alle tue reali esigenze perchè entrambi sono in grado di fare quello che cerchi e mooooooolto di più...
    Sono dei top.gamma da più di 400 euro l.htc e più di 500 il galaxy.

    Se cerchi giochi...ovviamente il migliore è il samsung...per le app che cerchi sono ottimi entrambi...
     
  3. emynails

    emynails Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!! Stò guardando dei video e... L'HTC mi ha proprio preso il cuore!!!
    Non penso di usare molto il telefono per i giochi.. Più che altro magari, per internet, la fotocamera, e le applicazioni che ho elencato... Ma la cosa di HTC Sense che ti permette di far suonare il telefono quando non lo trovi anche se hai il silenzioso (a me capita sempre così!!!) e di bloccarlo e inviare un messaggio o addirittura localizzare il telefono in caso di furto, è veramente il top!!! E non mi pare che il Samsung ce l'abbia, vero??
    Peccato che l'HTC ce l'abbia solo la 3 che ha delle tariffe altissime in confronto a Vodafone!!! Invece il samsung ce l'ha anche Vodafone..... :X
     
  4. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Gran parte delle applicazioni che stai citando sul desire si trovano già integrate...ma altrimenti si scaricano gratuitamente dal market

    cmq se sono queste le cose che ti servono dal telefono...prendi htc così sei certa di trovarle...

    Sinceramente sono talmente tante le applicazioni che si possono mettere su questi telefoni che è praticamente impossibile conoscerle tutte...quindi non basare la tua scelta sulle app...perchè si possono mettere su qualsiasi telefono android di un certo livello...

    Cmq htc costa anche meno quindi se ti piace prendilo senza dubbio
     
  5. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    io qualche mese fa ho venduto il Samsung Galaxy S e mi sono presp l'Htc Desire.

    Non sono assolutamente pentito... tutt'altro!

    il Galaxy S ha un hardware da paura ma la rom è veramente una ciofeca... :(

    anche installando rom cucinate ho riscontrato molti problemi e cosi mi sono decido a passare al Desire.

    Gran terminale niente da dire... la cosa che mi piace di più è la stabilità... molto veloce e reattivo e addio schermate nere e riavvi!!!

    te lo consiglio sicuramente. ;)
     
  6. runner75

    runner75 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    1
    Aumento il caos dicendo:
    Ho un samsung Galaxy S e mai cambierei!
    ;D

    Ho provato HTC e non ho trovato l'interfaccia e le scelte valide per il mio gusto.
    Le applicazioni non importano puoi installare tutto su tutto a parità di sistema operativo (i 2 terminali vanno con tutte le applicazioni di maggior diffusione)
    Valuta comunque il peso etc.
    Navigazione internet con un 4" (a mio avviso) è molto comoda e fluida.
    Alcuni conoscenti sono andati su un HTC desire HD (4"3) ma lo trovo "enorme e pesante".

    Insomma alla fine se non hai intenzione di "smanettare troppo" affidati al gusto ed al sentimento...ma se puoi prima provali!

    Anche solo per i colori ed altro....
    Samsng "spara" i colori (cosa che mi piace molto) ed ha un display che si vede perfettamente al sole, cosa che non ho riscontrato negli htc...
    Ma alla fine...ripeto....sono tutti pareri e valutazioni PERSONALI!
    ;)