Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Desire, root, ROM...schermata di blocco in tilt

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da MrFoxSOT, 12 Ago 2011.

1. MrFoxSOT

MrFoxSOT Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho un HTC Desire, terminata la garanzia ho deciso di provare a installare qualche rom alternativa, quindi ho rinunciato all'originale e mi sono avventurato nella cyanogen mod 7 e poi nella oxygen.....è andato tutto a buon fine, ho capito bene il procedimento....però in ENTRAMBE si presenta un problema comune: se blocco "la tastiera" ovvero premo una volta il pulsante di accensione/spegnimento, il cellulare mi va in lockscreen, però si accende e spegne di continuo...è un continuo accendi/spegni della schermata....il cellulare non si riavvia...però sta cominciando a surriscaldarsi, e sinceramente mi da parecchio fastidio questa situazione.

Adesso le cose sono due: o risolvo il problema, o se è possibile vorrei tornare alla ROM originale...quindi chiedo a voi esperti di illuminarmi su entrambe le possibilità: come posso fare per risolvere? c'è un modo per tornare alla versione "di serie"???

grazie mille a tutti.