Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC DESIRE SUPER AMOLED

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da ranch, 12 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ranch

ranch Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vendo htc desire con schermo amoled e pellicola ancora applicata.
    Il telefono è di maggio 2010 tenuto in maniera maniacale.
    Ho lo scontrino per la garanzia, in più regalo seconda batteria da 2600 mAh.
    Scatola originale con cuffie.
    No brand.
    Telefono rootato e caricata rom del desire HD, ma se volete lo riporto all'origine.
    Prezzo 320 comprese spese spedizione.
    Zona Vasto( Abruzzo ).

2. rabside

rabside Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    sono interessato all'acquisto.
    considerando però che all'euronics di bg, via XX settembre, vendono il nexus one nuovo a 399 ti chiederei una limatina di prezzo, direi 300 ss incluse.

Sono pronto a concludere a patto di:
    - vedere foto cellulare e scontrino
    - pagamento via paypal o bonifico
    - nick in un altro forum dove hai già concluso delle vendite: 300 euro nn sono pochi, quindi capirai bene il mio scetticismo

ciao!

3. ranch

ranch Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, considerato il fatto di averlo pagato 499 e aver preso la batteria a 20, io credo che 320 comprese s.s. sia onesto.
    Cmq mandami la tua mail che le foto e il link dove vedere il mio feed te li mando ugualmente.
    ciao

4. rabside

rabside Baby Droid

Iscritto:
    13 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Il mio indirizzo è alberto.nobile AT gmail.com

In effetti non avevo valutato la batteria nel costo dell'oggetto. vista la tua disponibilità vorrei farti qualche ulteriore domanda:
    - è inclusa una qualche cover morbida?
    - ho letto in giro che alcuni desire hanno problemi di surriscaldamento provocando il riavvio del telefono; a te è mai capitato?
    - è mai stato in garanzia/avuto problemi?
    - so che per il nexus one sono state creati 2 versioni: una con s amoled e una con s lcd; è così anche per il desire?
    - delle rom provate, ne consigli qualcuna in particolare? io sono particolarmente incuriosito dalla MIUI

Grazie per le info!

5. ranch

ranch Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, di cover ne ho una rigida ma non è il massimo, ma te la darei volentieri.
    Se usi il telefono in maniera hard un qualche surriscaldamento della batteria si nota, ma riavvii non ne ho mai avuti.
    Come da titolo il tel ha schermo super amoled , ma ne esistono anche lcd.
    Non ha mai avuto problemi e non è mai stato in assistenza.
    Per quanto riguarda la rom, ne ho provata solo una ed è quella monta adesso ( desire hd ).
    Appena posso di mando le foto, ciao a risentirci.

6. ranch

ranch Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie, venduto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.