Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC DREAM consiglio

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fede, 9 Feb 2010.

1. Fede

Fede Worker Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! è una settimana circa che ho acquistato l'htc dream, e sono più che soddisfatta di questo terminale; vorrei un consiglio: installare o non installare un fmw aggiornato? Questo è il dilemma!! e se qualcosa va storto? si può tornare indietro? Poi se sì quale fmw installare? ...insomma sono abbastanza insicura ed indecisa, datemi buoni consigli ;)

2. barabba

barabba Worker Droid

Iscritto:
    6 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao fede..io ti consiglio di cambiare il fw..prima segui una guida per avere root sul tuo g1(aiutandoti anche con post del forum) e poi scegli il fw che ti piace..consigliato iniziare con quello di mikhael per avere dimestichezza con relativi procedimenti..dopo di che scegli quello piu performante..

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    vai tranquilla! Non succede nulla, puoi sempre tornare indietro... tranne in un caso ovvero se ti si bricca il telefono(succede se installi il DANGER SPL e hai un telefono DVT)(queste cose le capira leggendo la guida! ihih ihih

4. Fede

Fede Worker Droid

Iscritto:
    30 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie! ;)

5. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":