Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc Dream (conviene ancora prenderlo ?)

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da nazucao, 4 Ago 2009.

1. nazucao

nazucao Baby Droid

Iscritto:
    4 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Volevo regalarmi un terminale da portare in vacanza, e quindi sfruttarlo anche e soprattutto per navigare in Intenet, android sembra funzionare bene sotto quest'aspetto ..... però mi servono altre news sul G1:

Ho letto in giro di persone che l'hanno preso TIM, altri marchiato T-Mobile ...

vorrei sapere quale prendere, capendo quali sono le differenza più importanti (tipo si possono mettere tutte le Rom su entrambi) ?

Per chi ce l'ha e ne fa un utilizzo da mesi, lo consigliereste come terminale a livello di:

Audio-ricezione con H3g ?

Livello Touch ?

Internet per navigare ?

P.S. con le ultime ROM è stata un po' migliorata la batteria o rimane il grande tallone d'achille ?

Ultima ma fondamentale domanda, a livello di Rom e possibilità di personalizzarlo c'è bisogno di prendere qualche versione particolare di Htc G1, magari con firmware appositi .... ?

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    no

tutti i terminali possono montare tutte le rom, cambia solo il procedimento iniziale ma vanno bene tutti

il touch è ottimo e funziona bene anche la navigazione(ovviamente non è un pc)

la batteria è sempre il tallone di achille, ma basta sostituirla con una più potente o prenderne anche una di ricambio... non costano molto ;)

3. whitewolf

whitewolf Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2009
    "Mi Piace":
    7
    sapresti consigliare un'alternativa valida alla batteria di serie ?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707