Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc dream - disattivare always on

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da fiammetta, 15 Feb 2010.

1. fiammetta

fiammetta Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono una capra.
    Mi piaceva l'offerta TIM con l'htc dream a costo 0, e per cominciare ci ho messo dentro una SIM diversa.
    Poi ho scoperto, prima ancora di aver cercato di capire cosa mi fossi portata a casa, che c'era la connessione automatica, e infatti ciao credito.
    Ho girellato un po', ma non ho trovato nessuna spiegazione facile facile (come detto sono capra), per disattivare sta cosa dell'always on, almeno posso studiarmi il telefono intanto, no?
    Aiuto?
    Grazie

2. ARM739

ARM739 Worker Droid

Iscritto:
    14 Gen 2010
    "Mi Piace":
    2
    Prova ---> Impostazioni wireless e reti ---> Reti Mobili ---> Roaming dati (disattivalo).
    Questo però è il menù del mio terminale, ed io ho un Milestone. Vedi se è simile al tuo.

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    allora per disattivare momentaneamente la connessione ad internet, vai nelle impostazioni e cerca la voce "apn"(dovrebbe essere in quelle del wi-fi), seleziona l'apn a cui sei connessa per modificarlo... adesso cambia il nome(ad esempio aggiungi una lettera all'inizio o alla fine)

così non accede al sito e non scarichi ;)

successivamente quando avrai sbloccato il telefono, puoi scaricarti dal market l'app "APNDROID" che fa tutto questo in automatico ;)