Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc dream sbloccato, e poi ribloccato??

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da marki89, 4 Ott 2009.

1. marki89

marki89 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti è una delle prime volte che scrivo in questo forum.
    sono entrato da poco nel mondo di android e sn rimasto subito colpito dalle sue potenzialita. appena preso il mio htc dream(tim) mi sn divertito a sbloccarlo e grazie alla guida. tutto andava per il meglio. poi qualche giorno fa volevo cambiare rom. e sorpresa. non riesce piu ad aggiornare. l'errore è can't load\sdcard\update.zip.
    avete qualche consiglio? centra qualcosa il fatto che ho formattato il coputer??
    grazie 1000!

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    mmm hai messo l'update nella sd? è rinominato nel modo giusto?

è un update verificato?

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Magari in windows c'è scritto "update.zip" però nascondendo le estensioni in realtà il nome vero è update.zip.zip..

4. marki89

marki89 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    grazie a tutti per la prontezza delle risposte. cercando su internet ho trovato una decina di persone nella mia situazione. ho risolto da poco rifacendo tutto il procedimento dello sblocco. pero vedevo che mi dava lo stesso errore. ho provato allora ad aggiornare la recovery. e alla fine sono riuscito. xo come ha detto fabiosbest vedevo ke rinominando il file update.zip il recovery lo vedeva come update.zip.zip, non caricandolo. adesso sono moooolto piu sollevato grazie a ttt!!!

5. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    era come diceva blackgin ;) bene così

6. marki89

marki89 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2009
    "Mi Piace":