Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc dream schermo improvisamente nero....

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da arix7110, 14 Gen 2010.

1. arix7110

arix7110 Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti io ho un htc dream sbloccato con installato rom cyanogen fino ad oggi non ho mai avuto problemi ,mi e successo tre volte in pratica mentre uso il cel normalmente lo schermo diventa nero e rimane un velo bianco che penso sia l'illuminazione ,due volte ho staccato la batt per un po ed e andato a posto ,oggi mentre rispondevo ad un sms dinuovo schermo nero con leggero bianco,ho provato a staccare batteria per un po collegare al carica batt ecc ,ma niente quando accendo il cel vibra e invece del logo tim schermo nero con illuminazione e basta ?!?!?! non riesco ad entrare in recovery mode ne altro ho paura che sia partito il display ma non capisco in che modo cosi di punto in bianco capisco se fosse caduto....spero che qualcuno mi sappia aiutare , o_O

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    è ancora in garanzia? se sì ti conviene riportarlo!

io penso ad un problema hardware, perchè se non parte nemmeno è impossibile che sia colpa di android :D

3. arix7110

arix7110 Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    si e probabile, devo guardare se e ancora in garanzia, ma il problema principale e che lo sbloccato e 99 su 100 la garanzia e saltata a meno che non trovo il modo di rimetterlo come era in origine ma se non riesco ad entrare neanche in recovery mode e un po improbabile che riesco quindi mi sa che mi attacco :(

4. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    ma se non riescono nemmeno loro a vederlo e magari te lo sostituiscono direttamente con uno nuovo... insomma io farei un tentativo :J