Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc dream uk trovato a 210 sterline... è troppo?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 22 Mar 2009.

1. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Insomma alla fine mi sono fatta prendere la mano ed ho vinto un'asta per l'acquisto di un g1 bianco a 210€..... che ne dite com'è il prezzo? mi ha fregato e-bay uk che incrementa le offerte di 5 sterline per volta! ho cominciato a partecipare all'asta che stava a 183 ed alla fine sono arrivata a 210 (ho messo 210 per stare tranquilla ed invece ci è arrivata subito!). a questo dovrò aggiungere 16 o 20 sterline di spedizione (che cosa vuol dire registred mail?), più i 15€ per sbloccarlo... insomma alla fine più di 250€... che dite è troppo vero? avrei dovuto cercare un'occasione migliore? certo è sempre meno dei 429€ italiani!
    il problema è dall'uk quasi nessuno vuole spedire fuori uk e quindi spesso anche se se ne trovano a meno (uno poco fa è stato aggiudicato a 173 sterline) non li spediscono in italia! ma perchè!?!?!

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Te pensa che io ne ho visto vendere uno a 151 sterline!

3. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    dove sempre su ebay?
    lo dici per consolarmi?!?! :)
    io ieri ne ho visto uno per 180 GPB ma nero, ed uno a 173 ma non spedivano in Italia! Poi però 215, 220, 225, e 240!

insomma 210 è una follia?

4. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    No no tranquilla.. di meglio non è facile trovare.
    Comunque dovrebbero uscirti 246€! Mi sembra più che ottimo!

5. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Don't worry ISO, credo che fino a 210-230 sterline è ancora accettabile !!!!!

Facci sapere l'evolversi...!!!

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: htc dream uk trovato a 210 sterline... è troppo?

Tenendo conto che e' bianco (che vengono a costare di piu') direi che e' un'ottimo prezzo, al tuo prezzo ne ho preso uno nero poco tempo fa..

7. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    i bianchi sono più ricercati?
    vabbè ormai è fatta! mi scoccia solo che non spediscono quasi mai fuori uk! adesso ad esempio ne stanno vendendo uno a 185€ proprio bianco ma al solito non spedisce in Italia!

8. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: htc dream uk trovato a 210 sterline... è troppo?

La risposta del perche' no spediscono in Italia e' semplice.. inItalia abbiamo un servizio postale inefficente tale che spesso i pacchi vengono persi e il vedntiore per obbligo deve restituire i soldi andando cosi' in grossa perdita.. alla fine della storia tanto vale spedire solo in nazione e in posti dove il sistema postale funziona..

9. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    capisco! mi sa che opterò per la spedizione assicurata da 20£. ce ne sarebbe un altro in vendita a 200£ (per ora, l'asta non è ancora scaduta) + 5£ di spedizione (ma dubito che questa spedizione sarebbe assicurata... ) boh... non so se ne vale la pena, certo risparmierei 25£...

comunque penso che non vogliano spedirer fuori uk anche perchè a quanto pare prendono fregature!

10. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ma a te lo vende anche con lo scontrino per la garanzia europea?

11. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    che domanda che mi fai... mi sembra che su ebay si trovino tutti g1 della tmobile dati come upgrade, quindi niente scontrino direi... non so non ci capisco più molto.
    Chi l'ha comrpato qui come l'ha fatto?
    ma quelli uk sono tutti T-mobile?
    la questione è piuttosto fumosa direi!

12. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Si quelli UK sono tutti T-Mobile, come quelli USA... Ed effettivamente, non so se la garanzia europea sia valida senza scontrino (e siccome la maggior parte - se non tutti - sono in comodato, mi sa che è difficile te lo diano). Comunque consolati che le versioni Italiane e francese hanno un problema di sincronizzazione e non sono downgradabili, quindi non puoi avere i diritti di root su quelli (per ora, spero!).

13. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    domanda da 4 milioni di $: ma com'è che siamo così pazzi da spendere centinaia di € per un cellulare senza garanzia che non fa un sacco di cose? e mi ci metto dentro anche io eh!!??!?

14. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Perchè con la cupcake diventerà un normalissimo cellulare, perchè il s.o. è opensource, perchè puoi svilupparti ciò che vuoi, perchè ha la qwerty su 5 righe stracomoda insieme alla trackball, è touchscreen e anche multitouch anche se apple non vorrebbe.
    Può avere un sacco di funzionalità che altri cell proprio per i permessi di root non possono.
    E poi ormai sono 200-300€ se si è furbi e un cellulare così a questo prezzo si può fare :p mentre 450€ per un cellulare "taroccato" tim, parlando di questo cellulare, non è una buona idea acquistarlo..

15. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    mi hai convinto!

vabbè allora ho dato la parola ad un inglese (che non me lo voleva spedire poerchè ha preso troppe fregature all'estero) che se avessi vinto l'asta avrei comprato il telefono. me lo sono aggiudicato per 210£+20 di spedizione assicurata. adesso sta finendo un'asta per 200£ + 5£ di spedizione (senza specificare però che tipo di spedizione sia ed il tizio non mi risponde)! . ho 5 minuti di tempo per decidere... che faccio do la fregatura al primo e risparmio 25£ (o forse meno...), oppure faccio l'onesta?

16. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Onesta

17. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    infatti l'ho fatta... e pensare che contempoiraneamente è scaduta l'asta di un tizio che aveva detto che non vendeva fuori uk e che poi avendo preso la fregatura con un utente non registrato ha venduto a 200£ sped inclusa fuori uk!!!! e altre così ne finiranno!