Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc eplorer

Discussione in 'Altri terminali HTC' iniziata da tetos, 29 Nov 2012.

  1. tetos

    tetos Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi,,,spero possiate aiutarmi, ho fatto una stupidata,tempo fa ho sbloccato i permessi di root del mio telefono, ho installato superuser e la recovery...oggi volevo fare un po' di pulizia e invece di andare nella recovery per formattare l'ho fatto senza pensarci dalle impostazioni del mio cellulare con la conclusione che ora il cell non si accende più o meglio si accende ma alla schermata bianca con scritto htc in verde si blocca...potete aiutarmi a capire cosa fare e cosa è successo??'grazie mille in anticipo:)
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova ad andare in recovery con i pulsanti da telefono spento,se entri puoi fare un reboot e sperare.
    Altrimenti facci sapere.ciao
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ci sono varie possibilità, gli htc sono rognosi in queste cose...
    -prova come detto macrosf
    -prova con questo tool http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/13895-guida-android-aio.html come vedi nella schermata del toolbox ci sono delle opzioni fai reboot recovery
    -ultima prova a riflashere il boot se usi una rom alternativa dello stock
     
  4. Anas97

    Anas97 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    bhe, poteva tranquillamente accedere alla recovery con la combo tasti power-volume down e fare un semplice "wipa cache partition" altrimenti puoi riflashare un'altra rom facendo tutti i wipe neccessari.