Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC G1 CONNESSIONI INTERNET

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da pstraga, 18 Mag 2009.

1. pstraga

pstraga Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2009
    "Mi Piace":
    0
    Scusate la mia profanità al mondo android. Ho un HTC G1 tim , con vodafone ho un piano ricaricabile vodafone + carica con l'opzione mobile internet data pack. Non riesco a connettermi nonostante le configurazioni APN riviste varie volte. Questo succede perchè l'opzione che ho è WAP e non WEB ? Per passare all'opzione mobile internet phone del magic , se lo sapete, è un problema e mi costa un pacco ? Grazie

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto è wap e non web...
    Io non ho ancora provato come attivare l'offerta per il magic ma attualmente uso quella per l'iPhone, basta dirgli che hai un g2 importato dall'america e te la attivano (una volta mi avevano attivato lo stesso la mobile, gli ho detto di tutto e gratuitamente mi hanno disattivato la mobile e attivato l'iphone data pack..)

3. pstraga

pstraga Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2009
    "Mi Piace":
    0
    In parte ho risolto, non sapevo che android usa solo web. Con il software scaricato da market APN ITALIANI sono finalmente riuscito a navigare, spendendo un sacco di soldi quindi oggi ho attivato internet large da vodafone e vado. Nonostante questo non mi funzionano ancora gli MMS... vedremo.
    Grazie

4. markisha1979

markisha1979 Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2009
    "Mi Piace":
    2
    Credo che gli mms non sia riuscito a farli andare ancora nessuno...