Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc g1 nuovo problemi con scheda tre

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da midiev, 2 Ago 2009.

1. midiev

midiev Baby Droid

Iscritto:
    2 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono nuovo, ho omprato l'altro ieri android marchiato tim, metto su la mia scheda della tre, accendo digito pin, tutto a posto. non ho problemi con le chiamate o sms, ma ho non mi indica se è in umts,gprs od edge (oltre alla potenza del segnale, non mi indica nessun icona) e quindi non riesco ad accedere ad internet e a impostare il mio account email. Sono andato ad impostare l'Apn seguendo le impostazioni direttamente dal sito della tre, ma nulla. aprendo il browser non si attiva nessuna onnessione e non si apre la classica schermata con "web page not available" e mi da errore di connessione quando cerco di accedere all'account di gmail. Non riesco neanche a ricevere gli mms,ma penso che questo sia dovuto al fatto di non essere in umts (almeno credo) Come posso fare? il firmware è 1.1 Il problema è "normale"? grazie per le risposte e chiedo scusa se qualcuno aveva già postato la domanda, ma per sicurezza ho voluto postare il mio caso personale

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai attiva una promozione internet con la sim della 3?

3. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Potrebbe essere che non hai impostato l'APN correttamente, prova a vedere le configurazioni presenti sul Wiki (QUI, usa la prima configurazione e l'ultima), le avevo scritte e testate io, funziona tutto anche gli MMS.
    All'inizio ho pensato che fosse un problema di roaming dati (magari ce l'hai disabilitato, cosa opportuna con la 3), ma in quel caso l'icona del 3G o dell'Edge/GPRS ti dovrebbe comunque comparire, quindi non credo sia quello.