Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc legend problema con mail e internet

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da casella.d, 21 Apr 2010.

1. casella.d

casella.d Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti

ho appena acqustato un htc legend e mi serviva una mano nella configurazione.
    ho scaricato come client di posta k9 e mi trovo bene ho 3 account gmail e funzionano.
    nelle impostazioni del client di posta ho attivato la funzione di controllo posta automatico ogni ora (visto che ho una flat di wind).

ora ho notato una cosa.

se io lascio attiva la possibilità che il telefono utilizzi la connessione dati sempre lui sta collegato tutto il giorno e con la batteria non arrivo alla sera(ricevendo 2 chiamate)!!!!!
    se io disattivo la possibilità di utilizzare la connessione dati lui non scarica la posta....

allora ho installato un programma per killare i processi, perciò lascio la connessione aperta e chiudo tutti i processi.
    Risultato ogni ora non scarica la posta come impostato (ogni ora).....

allora ho provato a lasciare aperto solo il processo della posta senza chiuderlo
    morale il telefono sta sempre attivo con la connessione e scarica posta ogni secondo......

Come posso risolvere questo problema??

Grazie a tutti.

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Sicuro che continui a scaricare? a me non lo ha mai fatto

3. casella.d

casella.d Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    A me sembra di si!
    Quanto ti dura la batteria?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io non ho un Legend ma alla fin fine gli Android sono più o meno tutti simili. Comunque puoi vedere se continua a scaricare se le freccette di up e down in alto a destra restano bianche o si spengono.

Se restano bianche si se no no

5. casella.d

casella.d Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma la batteria quanto ti dura?
    Usi anche te un programma x killare i processi se no la batt nn dura una giornata?

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Di solito ho sempre sentito autonomia di una giornata. Comunque i task killer potrebbero anche diminuire la durata, visto che molti lanciano servizi in background per killare gli altri processi automaticamente