Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC M8 (ex T-Mobile): dopo aggiornamento va in blocco ed ora è morto!

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da handrew, 11 Nov 2015.

  1. handrew

    handrew Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    ho letto svariate cose molto simili ma non ne sono venuto a capo.
    Ieri, dopo un paio di mesi che il telefono continuava a propormi l'aggiornamento, mi son detto: "Ma sì, proviamo!"
    Una martellata sulle "dita" sarebbe stata una scelta migliore.
    Il software, prima del reboot, continuava a dirmi che mancava l'OS così provo a fare lo swipe comunque e mi installa "qualcosa in automatico"; credevo di essere stato fortunato, invece ... il telefono ha effettuato una marea di reboot ma senza riuscire a superare la schermata bianca iniziale con la scritta ONE/android :mad:
    Dopo svariati cicli di accendi/spegni mi trovo con la schermata nera (buio totale): lo metto sotto carica ma il led verde non si accende.
    Questa mattina ho provato un'infinità di volte premendo solo vol+ e dopo accensione/vol+, vol+/vol-, solo accensione (tutte le combinazioni per più secondi) ma capita nulla.

    Tento una chat con HTC Italia ma mi dice che loro non possono fare nulla perchè marchiato T-Mobile quindi di rivolgermi a loro; vado su HTC USA ed amaramente trovo che vogliono la ricevuta d'acquisto anche se in garanzia!
    Non so cosa fare!
    A maggior verifica vado sul controllo IMEI e giustamente è nella blacklist!
    L'ho acquistato da un ragazzo che fa la guardia giurata in banca e lo scontrino è solo più un ricordo :mad:

    Riassumendo: HTC M8, brandizzato T-Mobile, ancora in garanzia, in blocco totale.

    Qualcuno può illuminarmi in merito?
    Devo buttarlo via?
    C'è qualcuno al di fuori del circuito CAT-HTC che sa/può metterci mano? (pagando ovviamente)

    Andrea
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Il problema sostanziale è che se non si riavvia almeno nel bootloader non c'è niente da fare.
    HTC dovrebbe comunque riconoscere la garanzia anche senza ricevuta, tramite seriale.... Se l'imei è in blacklist significa che c'è qualcosa dietro(un contratto non rispettato ad esempio)

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. handrew

    handrew Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aggiorno con maggiori specifiche:
    HTC M8
    sbrandizzato da T-Mobile tramite unlock code (sono con TIM e funzionava benissimo - LTE ove disponibile, H3G. etc.)
    ancora in garanzia
    blocco totale
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Come detto sopra e pure in PM, se non si avvia facciamo solo conversazione. Scusa se son diretto, ma senza telefono funzionante non si puo' far davvero niente:(