Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Magic esce il 19 aprile

Discussione in 'Novita' iniziata da scorpionredblack, 18 Apr 2009.

  1. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,leggevo un po' di notizie su un sito concorrente dove sono registrato,e mi sono soffermato sulla notizia,che il Magic dovrebbe uscire domani,ci sono piu' di una testimonianza di persone che hanno contattato l'operatore,e gli e' stada data come uscita del terminale proprio domani,cioe' 19 Aprile,e' un po' insolito che esce di domenica e come riportato da qualcuno che esce prima in italia che in inghilterra,aspettiamo domani e si vedra'.
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Domani? o_O
    Mi pare strano..
     
  3. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Infatti secondo me non e' possibile,infatti ho chiamato il 190 e l'operatore mi ha detto,veramente non abbiamo ancora nessuna comunicazione,boh.
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sarà la solita falsa per far notizia...
    E' decisamente improbabile che sia domani in quanto Domenica e chi lavora alla domenica? non di certo la Vodafone e i suoi punti vendita :D
    Al massimo potrebbe uscire il 20 ma nessuna comunicazione ufficiale è stata data quindi nettamente improbabile, io penso che esca tra il 29 aprile e il 6 maggio, ma sono solo mie opinioni...
     
  5. ivan83

    ivan83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    non credo proprio che esce di domenica
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ho chiamato il 190 e mi han detto che posso trovarlo da oggi nei centri vodaafone, ma sul sito hanno aggiornato ma niente vendita di htc magic quindi presumo proprio che questa data di "corridoio" salta... spero comunque di essere smentito, non vedo l'ora di provarlo...
     
  7. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
  8. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Io ho chiamato 5 minuti fa' e non sanno niente di sicuro non e' uscito,almeno cosi' mi ha detto,mo vacce a capi'.
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
  10. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    spero che cali il prezzo del g1 :p :p

    (almeno in inghilterra :O)
     
  11. scorpionredblack

    scorpionredblack Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    0
    Pochiminuti fa' ho chiamato HTC italia per chiedere info sull'uscita del magic,l'operatore mi ha detto che il magic esce con Vodafone con 3 e nobrand,l'uscita del magic vodafone gia' ci sarebbe dovuto essere,era prevista per la 12°settimana dell'anno,invece per quella nobrand la 17°settimana dell'anno,se non erro dovrebbe essere Maggio.
     
  12. ivan83

    ivan83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    secondo me è tutta una strategia di mercato a concorrenza del dream di tim, il magic doveva uscire il 7 aprile, il dream invece è in vendita da marzo, quelli della vodafone sapevano dall inizio che sarebbe uscito dopo, un consiglio, prendetevi il dream anche se siete clienti vodafone