Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC MAGIC TIM

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da jam7, 6 Gen 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    vendo htc magic tim nero...comprato fine giugno...disponibile scontrino che vale come garanzia di 1anno...il cellulare è in ottime condizioni...attualmente è montata la rom myhero..l'ultima...quella dell'htc hero...e ci sono installate diverse applicazioni...ma volendo posso ripristinare tutto e farlo tornare come appena comprato...consegno scatola originale completa di caricabatteria, cavetto usb, auricolari, fodera htc nera originale e microsd da 2GB al posto di quella da 1...in quanto non ce l'ho più...xD
    per chi interessato io sto a pisa...quindi potete o venirlo a prendere di persona...oppure ve lo posso spedire tranquillamente..ovviamente in questo caso le spese di spedizione sarebbero a vostro carico...o comunque possiamo metterci d'accordo....per quanto riguarda il prezzo invece io partirei da 300€, considerando anche il fatto che nei negozi è ancora a 399€...quindi 100 € in meno mi sembra alquanto ragionevole...
    io me lo cambio perchè in procinto di prendere il nuovo nexus one :D
    ciao!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.