Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC memoria e meteo help

Discussione in 'HTC One S' iniziata da lopez, 24 Mag 2012.

  1. lopez

    lopez Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    non capisco perchè quando vado a vedere gestione attività ho aperto un sacco di applicazioni che io non ho aperto (memoria usata 500 libera 100 circa) è normale?

    Altra cosa nella home ho messo il widget del meteo ed ora, ma purtroppo mi compare un paese diverso dal mio, penso che sia restato il paese dove ho usato il gps/navigatore, come faccio a cambiare?

    Grazie delle risposte, scusate ma devo far pratica in quanto è il primo smartphone che ho, e le domande son molte.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao e benvenuto!

    Per le applicazioni è normale, Android ha una gestione particolare della memoria. A differenza di altri sistemi operativi, lui libera automaticamente la memoria chiudendo le applicazioni non usate per dedicarla ad altre a cui invece serve.

    Per il meteo non saprei, hai un piano dati? o ti connetti ad una connessione WiFi? ti chiedo ciò in quanto nel mio caso (ho un EVO ma non penso cambi) si aggiorna automaticamente a seconda di dove mi trovi.

    Ciao!
     
    A lopez piace questo elemento.