Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC ONE Garanzia Europa

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Davide Fanelli, 17 Set 2013.

  1. Davide Fanelli

    Davide Fanelli Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ma vi seguo assiduamente!
    Spesso navigo tra diversi siti di e-commerce, a volte anche per semplice curiosità, alla ricerca dei prezzi più convenienti sul mercato. Proprio ieri mi sono imbattuto sul sito degli Stockisti e ho adocchiato un'offertona (Htc One Black nero 32GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro) apparentemente imperdibile ma volevo prima confrontarmi con voi prima di fare passi falsi.
    Ho letto con attenzione la descrizione dello smartphone in oggetto per capire se si trattasse della versione Mini ma così non è. L'unica "pecca" sembrerebbe essere quella della garanzia Europa ma che, sinceramente, per me non ha molta importanza. Secondo voi è un'affare? E' una fregatura?
    Attendo feedback!
    Grazie!
     
  2. violetto

    violetto Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    anche io l'ho comprato dagli stockisti ma color argento a 489€ per gli aggiornamenti vai tranquillo che a me è arrivato tranquillamente la 4.2.2
     
  3. luca1223

    luca1223 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    be',be' ho trovato un clone di HTC ONE uguale identicamente,4.7" IPS Capacitivo Touch Schermo MTK6589 4-Core Android 4.2 3G Smart Phone + GPS + 8MP CAM P07-CUONE Android 4.2.1 + 1.5GHz MTK6589T Cortex-A7 Quad-core ARMv7 processor + 1GB RAM + 8GB ROM
    4.7" large 5-point-touch IPS and capacitive screen + 1280 x 720 pixels screen resolution
    Up to 1080P HD video recording for horizontal/vertical auto-switching visual enjoyment
    270° full shot/auto focus camera support up to 12 MP photo output & camcorder capability
    Supports Android Navigation, built-in GPS navigation with A-GPS assisted
    WiFi + Play Store + Google Maps + FM + Bluetooth + Ebook + Email + Gmail + Messaging + Wallpapers + Calendar + Calculator + Clock + Alarm + World Clock + Camera + Tethering & Portable Hotspot
    Supports APK format Android game and applications, such as Angry Birds, Tomcat and etc
    EDIT BY SIMOSCORPION
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Nov 2013