Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc one google ediction

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da nicl8, 30 Giu 2013.

  1. nicl8

    nicl8 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi sono nuovo di qui e vorrei farvi una domanda.
    Allora appena è uscito ho comprato htc one e prima ho avuto tutti i modelli di iPhone che in confronto al mio nuovo htc non valgono niente.
    Quando avevo l'iPhone avevo il Jailbreak e vorrei fare lo stesso sul mio htc.
    prima di effettuare la root volevo dirvi ke volendo vorrei ri poter portare One allo stato originale.
    In fine se qualcuno può aiutarmi a far diventare il mio htc one in un htc one google ediction.
    Premetto ke sono nuovo di android, sono fiero di avere questo telefono, solo ho paura di non essere in grado di effettuare la root al telefono e installare la rom di google ediction.
    grazie a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per ora non so se c'è un porting della rom dell'one google edition, ma puoi comunque mettere una cyanogenmod che è praticamente la stessa cosa
     
    A nicl8 piace questo elemento.
  3. nicl8

    nicl8 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si mi piacerebbe solo ke non so come fare e poi ogni volta mi viene in mente se poi voglio il telefono com'era prima per mandarlo in garanzia è possibile?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A nicl8 piace questo elemento.
  5. nicl8

    nicl8 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille adesso un ultima cosa se riusciresti a spiegare in parole povere come faccio a installare la rom di google;
    grazie ancora
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, per il discorso garanzia c'è poco da fare in quanto lo sblocco tramite il sito HTCDEV comunica ad HTC che il tuo telefono è sbloccato e quindi addio garanzia.

    Non mi pare esistano modi alternativi per lo sblocco ma non sono molto informato sul One.

    Per la rom resta con la sense che roba migliore non c'è ;) e parlo da ex possessore di un HTC :p
     
    A nicl8 piace questo elemento.
  7. nicl8

    nicl8 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie morissio infatti penso ke installerò un launcher dato ke a me i telefoni dopo 3 mesi si rompono e senza garanzia so fregato;
    comunque in giro per il web avevo trovato un modo per togliere i permessi di root e per ribloccare il bootloader
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Per farlo puoi ma la garanzia resta comunque invalidata. Il bootloader verrà segnalato come RELOCKED. Poi magari in HTC non fanno storie, ma io non rischierei.

    Ho lasciato HTC per questo motivo, con Samsung è tutta un'altra storia.. rimetti con Odin la rom originale et voilà il telefono è come nuovo :)
     
  9. nicl8

    nicl8 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    xke se era veramente possibile torna indietro devo dire la verità ke ero molto intenzionato a fa sta cosa

    ---------- Post aggiornato alle 18:33 ----------

    Grazie a tutti ke siete molto disponibili e ke mi avete chiarito molte cose grazie :D