Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc one google ediction

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da nicl8, 30 Giu 2013.

  1. nicl8

    nicl8 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi sono nuovo di qui e vorrei farvi una domanda.
    Allora appena è uscito ho comprato htc one e prima ho avuto tutti i modelli di iPhone che in confronto al mio nuovo htc non valgono niente.
    Quando avevo l'iPhone avevo il Jailbreak e vorrei fare lo stesso sul mio htc.
    prima di effettuare la root volevo dirvi ke volendo vorrei ri poter portare One allo stato originale.
    In fine se qualcuno può aiutarmi a far diventare il mio htc one in un htc one google ediction.
    Premetto ke sono nuovo di android, sono fiero di avere questo telefono, solo ho paura di non essere in grado di effettuare la root al telefono e installare la rom di google ediction.
    grazie a tutti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per ora non so se c'è un porting della rom dell'one google edition, ma puoi comunque mettere una cyanogenmod che è praticamente la stessa cosa
     
    A nicl8 piace questo elemento.
  3. nicl8

    nicl8 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si mi piacerebbe solo ke non so come fare e poi ogni volta mi viene in mente se poi voglio il telefono com'era prima per mandarlo in garanzia è possibile?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A nicl8 piace questo elemento.
  5. nicl8

    nicl8 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0