Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC ONE M7 installare ROM, oppure reset, da terminale

Discussione in 'HTC' iniziata da hoollabaloo, 2 Ago 2016.

  1. hoollabaloo

    hoollabaloo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio HTC ONE M7 con rom MaximusHD installata (motivo per il quale non ho postato in "generale").

    Tempo fa un mio amico mi ha installato la MaximusHD, funzionava alla perfezione. Poi ho rotto il display ed ho fatto montare un display non originale da un tecnico. Ho dimenticato la password di sblocco del dispositivo perché sto usando il nuovo Zenfone 2 da alcuni mesi ma ora, dopo l'uscita di Pokemon Go, avevo intenzione di usarlo da muletto solo per giocare. Il touchscreen del One non viene riconosciuto in recovery mode (forse per questione di driver, dato che non è originale, mentre nella schermata del pin funziona) e, sbagliando la password anche 50 volte, il telefono non mi chiede le credenziali Google per l'inserimento di una nuova password.
    Volevo consigli per installare una nuova rom, oppure eseguire un factory reset, da riga di comando.
    Vi allego le foto del bootloader sbloccato, di cio' che vedo in FASTBOOT e di cio' che mi appare in FACTORY RESET (dove non mi viene riconosciuto il touchscreen).

    Confido in voi.
    Grazie :)
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 3 Ago 2016