Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc one m7 - Morto - Hard brick? - QHSUSB_DLOAD driver - Help unbrick tuttooriginale

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da dadod, 23 Giu 2015.

  1. dadod

    dadod Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti amici di tuttoandroid mi presento sul vostro bel forum in quanto ho un grosso problema e forse voi ne sapete più di me in merito e magari oggi riesco a imparare qualcosa per aiutare anche qui.

    Premessa
    Non ho mai utilizzato modding android ne sono molto esperto ma so come funzionano all'incirca. Il mio Htc one m7 con lollipop e sense originale mai roottato si è spento in tasca senza aver mai preso botte o altro trattato divinamente, ho sostituito la batteria incredulo dell'accaduto pensando fosse andata e l'ho messa originale poi per sicurezza ne ho comprata un'altra e niente morto .. non carica ne va in recovery ne led di stato - mi è stato detto che è strano ma è finito in hard brick leggendo un pò su internet ... ma possibile mai col hboot originale mai sbloccato? boh avete idee per come possa fare a provare a recuperarlo prima di scrivere una grossa nota negativa per quanto riguarda l'assistenza e i problemi dei miei Htc One posseduti????

    Unico segno di vita è la modalità usb che cerca un driver "QHSUSB_DLOAD" che dovrebbe stare come ricerca di installazione boot e poi rom giusto?

    Vi chiedo potreste gentilmente e umilmente darmi una mano a capire se posso riuscire a recuperarlo ? non so neanche che software utilizzare per caricare un boot ne so che rom utilizzare dopo qualora funzioni.. HELP ME - vi spedisco una cassetta di birre a casa se mi date aiuto con questa bella gatta da pelare!