Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc one m7 - Morto - Hard brick? - QHSUSB_DLOAD driver - Help unbrick tuttooriginale

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da dadod, 23 Giu 2015.

  1. dadod

    dadod Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti amici di tuttoandroid mi presento sul vostro bel forum in quanto ho un grosso problema e forse voi ne sapete più di me in merito e magari oggi riesco a imparare qualcosa per aiutare anche qui.

    Premessa
    Non ho mai utilizzato modding android ne sono molto esperto ma so come funzionano all'incirca. Il mio Htc one m7 con lollipop e sense originale mai roottato si è spento in tasca senza aver mai preso botte o altro trattato divinamente, ho sostituito la batteria incredulo dell'accaduto pensando fosse andata e l'ho messa originale poi per sicurezza ne ho comprata un'altra e niente morto .. non carica ne va in recovery ne led di stato - mi è stato detto che è strano ma è finito in hard brick leggendo un pò su internet ... ma possibile mai col hboot originale mai sbloccato? boh avete idee per come possa fare a provare a recuperarlo prima di scrivere una grossa nota negativa per quanto riguarda l'assistenza e i problemi dei miei Htc One posseduti????

    Unico segno di vita è la modalità usb che cerca un driver "QHSUSB_DLOAD" che dovrebbe stare come ricerca di installazione boot e poi rom giusto?

    Vi chiedo potreste gentilmente e umilmente darmi una mano a capire se posso riuscire a recuperarlo ? non so neanche che software utilizzare per caricare un boot ne so che rom utilizzare dopo qualora funzioni.. HELP ME - vi spedisco una cassetta di birre a casa se mi date aiuto con questa bella gatta da pelare!


    PS. ho letto le guide e tutti i post referenti in qualche modo all'hard brick e quindi stesso problema del mio dispositivo ma nessuno risolve veramente dai post letti..
    ho scaricato la guida Sblocco del bootloader fermandomi al punto in cui non riesce a connettersi su windows al terminale dopo il comando
    Codice:
    fastboot oem get_identifier_token
    in tutto ciò sento che dopo aver premuto per più di 10 secondi il tasto power attacca l'usb e aspetta un boot o una rom che gli sia flashata ... il mio Htc è ancora vivo e con voglia di fare??????
    Grazie a tutti
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, purtroppo con il messaggio QHSUSB_DLOAD non c'è più niente da fare... Se in garanzia te lo sostituiranno senza problemi
    Hard brick irreversibile

    Ps però che vibra tenendo premuto power è strano.... Prova più volte la combinazione vol- e tasto power, sia mai che avviene il miracolo

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 23 Giu 2015
  3. dadod

    dadod Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sconfitto


    Purtroppo me l'hanno sostituito in garanzia e mi hanno messo un telefono difettoso sia per la batteria che ho cambiato un mese fa sia per questo difetto... è evidente.. Non vorrei portarlo in garanzia perchè semmai dovessi spendere soldi me ne compro un altro.. piùttosto non vibra ho detto solo che legge quei driver... non so cosa fare :S dici che qualche anima pia mi riesce ad aiutare? .. il bello è che non ci ho messo mani apposta per evitare sti guai! ora devo combattere anche con problemi del genere.. ho evitato di caricare rom etc cose strane... Aspetto il miracolo veramente... anche perchè non ho un euro da spendere in questo momento.. :(
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Mi spiace non darti speranze, ma quel messaggio per un HTC è un messaggio di morte...

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  5. dadod

    dadod Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie vedrò che posso fare per metabolizzare il colpo ...
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    come ultima spiaggia mi sento di suggerire una lettura a questa discussione !!

    [​IMG]
    [UNBRICK][BETA] HTC Unbricking Project

    eventualmente facci sapere come è andata !!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  7. dadod

    dadod Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    SFIDA TRA VIVI E MORTI

    è proprio quello che sto cercando di fare prima di valutare altre grosse spese :mad::mad::mad::mad::mad: ci provo da ubuntu però non me lo trova! sarà che mi mancano le basi? o qualcosa non va?? ormai l'ho preso in sfida voglio farmi una cultura e tenermi questo telefono a vita anche se non ci dormo la notte!
    grazie della risposta ... sto controllando di avere tutti i pacchetti sul pc e poi vi aggiorno se da qualche segno di vita sconosciuto
     
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ok, incrociamo le dita ... noi siamo qui in attesa di aggiornamenti in merito !
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    spero e ti auguro che questa guida smentisca cio' che ho detto, in bocca al lupo:seguo: