Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC one m7 si riavvia da solo

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Capellopazzo, 12 Mar 2015.

  1. Capellopazzo

    Capellopazzo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un vostro parere, ieri mattina il mio m7 si è riavviato da solo senza nessun apparente motivo, il telefono è originale e aggiornato a lollipop. Al momento sembra che tutto funzioni bene, vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, se ho sbagliato sezione per il post vogliate scusarmi. Ciao e grazie a tutti.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, tutto stock l' unica cosa che mi sento di proporti e' un bel hard reset, magari facendo un backup prima della SD interna cosi' da formattare pure quella.....almeno che tu non abbia installato qualche app di recente anche fuori dal market

    dopo l' aggiornamento hai fatto hreset? e' consigliabile sempre dopo un major update come quello a lollipop
     
  3. Capellopazzo

    Capellopazzo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta, comunque non ho fatto un hreset dopo l'aggiornamento, visto che tutto girava alla perfezione fino a ieri, resta il fatto che me l'ha fatto una sola volta, dopodiche' tutto è tornato a girare bene. Forse potrebbe essere stato un problema con qualche app, però sono scaricate tutte dallo store Google, ho comunque avuto problemi con delle app che ho poi disinstallato. Potrebbe essere stato un problema di ram?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se e' un riavvio isolato non mi preoccuperei.
    Se ricapita e pure spesso si
    comunque io un hreset per ritirare tutto su pulito pulito lo farei, almeno, io li faccio sempre(pure prima dell' aggiornamento) eviti conflitti vari
     
  5. Capellopazzo

    Capellopazzo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Usa il tasto thanks