Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC ONE M9 bloccato dopo aggiornamento a Nougat

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da redeyetie, 5 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redeyetie

redeyetie Baby Droid

Iscritto:
    5 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Riscontrato oggi il medesimo problema. E non so proprio come uscirne. Ho letto tutto e, pur avendo capito poco, ho tentato di utilizzare il menù di reboot, ma ogni volta che scelgo una delle opzioni rientro nel loop di accensione fino o al logo verde o fino al logo grigio

2. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Buongiorno ti ho spostato il messaggio in nuovo thread, ogni caso è a se e per chiarezza è meglio spiegare per bene il problema.
    Ora potresti spiegarci per bene cosa è successo?
    Il telefono non si avvia? Riesci ad entrare in download mode? Nel bootloder?
    Il telefono è brandizzato? Ci occorre sapere almeno la versione del firmware....

Inviato dal mio HTC 10

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. redeyetie

redeyetie Baby Droid

Iscritto:
    5 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Sono utente decisamente inesperto e ad alcune domande potrei non avere risposta.
    Il telefono si accende, ma entra subito in loop (8/10 secondi circa) nella prima schermata di accensione (per intenderci quella con il logo htc in verde e la scritta "powered by android").
    Sono riuscito a entrare nel menù di reset, ma riesco solo a spegnere (comando power down), mentre negli altri casi entro in loop molto più rapido (un paio di secondi al massimo) di schermata grigia con scritta htc.
    Telefono non è brandizzato e non conosco la versione del firmware. Ultimo aggiornamento automatico da circa una settimana. Questa mattina ha funzionato normalmente qualche ora per poi entrare improvvisamente nel loop descritto.
    Quindi sono bloccato. E disperato per non avere nell'ultimo mese fatto alcun backup....

4. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Il fatto che sei decisamente inesperto non gioca a nostro favore purtroppo!!! Dobbiamo cercare di fare qualche prova per vedere se il telefono comunica col PC.
    Il Pc riconosce il telefono? Hai mai usato i comandi ADB e FASTBOOT? Se non sai di cosa parlo leggi qui.
    Cosa intendi per menù di RESET?? Di quale modalità parli? Recovery, bootloader o download mode?? Se puoi metti una foto oppure trascrivi per intero ciò che leggi, dobbiamo raccogliere più informazioni possibili.

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  5. redeyetie

redeyetie Baby Droid

Iscritto:
    5 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto tutto quanto da te segnalato, ma ci ho capito gran poco....
    Io sono arrivato fino a questo menù riportato in foto. Da questo punto non riesco più a muovermi, perché in ogni caso il telefono entra in loop su schermata grigia con scritta htc grigia
    20170506_130450.jpg

6. redeyetie

redeyetie Baby Droid

Iscritto:
    5 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Il PC riconosce il telefono (si avvia il programma Sync Manager), ma non è in grado di leggere altro che il fatto che il telefono sia connesso (nemmeno versione software).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.