Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC ONE M9 ha smesso di funzionare

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da Vinc Enzo, 6 Mag 2015.

1. Vinc Enzo

Vinc Enzo Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per segnalare questo spiacevole inconveniente che, aimè, è capitato proprio a me.
    HTC M9 comprato da Euronics al prezzo di 749€ (ovviamente a rate) il 17/04/2015, messo in funzione la sera senza scheda telefonica, in quanto ero in attesa del passaggio ad altro operatore. Faccio la prima carica completa. Testo la durata in stand-by e più o meno si aggira intorno al 4 giorni. Faccio la seconda carica. Incomincio a utilizzarlo realmente il giorno 21 con scheda telefonica inserita. Comincio a scaricare le applicazioni, foto, video ecc. che avevo su vecchio cell, tutto ok. Faccio la terza carica. Comincio a fare qualche foto qualche video, apro qualche applicazione, navigo in internet in 4g... Passano giorni fino ad arrivare al giorno 2 maggio. In totale gli faccio 5 cariche.
    Giorno 2 maggio, normale utilizzo, arrivo nel tardo pomeriggio con il 60% della batteria. Dopo un paio di ore di inutilizzo, lo prendo dalla tasca... il telefono è morto. Non si accende più il display. Provo a tenere spinto il tasto di spegnimento. Niente. Provo a metterlo in carica, (magari si è scaricato, pensavo) il led di ricarica non si accende. Mi sono detto, ok... ho buttato 750 euro.
    Il giorno dopo lo porto in negozio per l'assistenza, speravo lo cambiassero ma invece no, era passato troppo tempo dall'acquisto. Lo hanno ritirato e spedito in assistenza.

Dopo che vi ho descritto la mia breve esperienza, cosa ne pensate? Pareri? Consigli? Esperienze passate?

2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Soltanto tanta sfortuna, spero ti arrivi al più presto!

Inviato da Tuttoandroid

3. Vinc Enzo

Vinc Enzo Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Lo spero! ???