Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC ONE M9, nessun software installato

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da ovodda, 23 Giu 2016.

  1. ovodda

    ovodda Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    29
    Buonasera a tutti,
    ho appena combinato una gran cappellata.
    Spippolando con la twrp per pulire lo smartphone e riportarlo come appena uscito dalla fabbrica ho formattato tutto il formattabile sul telefono, inclusa la partizione system.
    Riavviando il telefono questo si pianta quindi sulla schermata iniziale con logo HTC ma non carica android.
    Ho provato a ripristinare tramite twrp un backup che ho copiato sulla sd ma da recovery andando nella sd non vi vede nulla.
    Qualche consiglio?
    Il telefono è s-off e unlocked.....
    Come sempre grazie a tutti!
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Praticamente hai fatto un full wipe.....scarica da pc una custom rom per M9 e mettila nella sd oppure se hai a disposizione un cavetto otg in una chiave USB, e poi la flashi da recovery....se hai un backup mi sembra molto strano che non te lo vede,l'hai posizionato nella cartella twrp/backups/n°di serie del dispositivo/ ??
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. ovodda

    ovodda Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    29
    assolutamente si, la cartella è quella giusta e il backup pure ma per qualche cavolo di motivo twrp non me lo vede. vabbè, ho fatto come hai consigliato tu. ora ho una bella viper :)
     
    A cranio84, uLtiMo125 e Marty27 piace questo elemento.