Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC ONE MAX NON SI ACCENDE

Discussione in 'HTC Serie One' iniziata da roberto matta, 24 Gen 2017.

  1. roberto matta

    roberto matta Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti e grazie di avermi incluso nel vostro forum .... cerco di spiegare il problema al HTC ONE MAX che ho fra le mani (ancora per poco). Il telefono da un giorno all' altro ha smesso di andare in carica, smonto, do' una pulita al flat usb e in appena 10 minuti di lavoro riesco a farlo andare in carica ed accenderlo. Il problema si presenta dopo averlo spento lasciato in carica per tutta la notte., sorpresa il terminale presenta solo la spia rossa di carica e schermo nero, l' unico segnale e' che premendo il tasto power si aziona la vibrazione e la spia rossa di ricarica rimane fissa. Ringrazio chi puo' darmi una mano
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao e benvenuto su TTA. Da come lo descrivi il problema sembra più essere di natura hardware che software. Se non si avvia in nessuna delle modalità (normale, recovery, bootloader) potrebbe essere andata la scheda madre. In quel caso noi non possiamo aiutarti, ti occorrerebbe mandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A roberto matta e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    salve, come giustamente ha scritto anche la nostra amica @Marty27, da come descrivi il problema anche a me da l'idea di un difetto all'hardware, comunque per fare un qualsiasi tentativo alla componente software è necessario che il Telefono venga riconosciuto e riesca a dialogare con il PC per poi tentare di reinstallare una ROM ... se non ci sono queste condizioni NON possiamo aiutarti
    ... facci sapere se collegando il Telefono al PC esso viene riconosciuto correttamente da quest'ultimo !?!
     
    A roberto matta e Marty27 piace questo messaggio.
  4. roberto matta

    roberto matta Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ciao e grazie ... il pc me lo riconosce come cdrom!!!!! i vari software di gestione mi chiedono di metterlo in debug .... ma non non potendo leggere il display chiaramente, chiaramente non posso fare nulla ... Ho deciso di abbandonarlo ... mi costerebbe troppo ripararlo
     
    A Marty27 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    giusto così purtroppo, anch'io avrei fatto la stessa cosa ...

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A roberto matta e Marty27 piace questo messaggio.