Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Htc one mini 2 bloccato

Discussione in 'HTC One Mini 2' iniziata da Marckdel, 18 Feb 2017.

  1. Marckdel

    Marckdel Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti mi chiamo marck e sono nuovo in questo forum. Allora vi spiego il mio problema.....ieri il mio htc one mini 2 stava iniziando a darmi dei problemi ( si bloccava, non rispondeva bene ai comandi ), così ho pensato di fare un backup e di ripristinarlo dalle impostazioni di fabbrica e fin quì tutto bene. Vi spiego cosa è successo dopo.....sapete che durante il ripristino c'è un'immagine di un htc e sotto un caricamento....ecco mi si è bloccato a quel caricamento ma la barra composto da strisce bianche e grigie continua a muoversi ma...come ho detto rimane bloccato a questo caricamento 20170218_140115.jpg ...potete aiutarmi ?? GRAZIE MILLE
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao e benvenuto inanzitutto!! Allora, inanzitutto il telefono ero nello stato originale o era stato sbloccato con procedure di modding?
    Nel primo caso, ossia quello di telefono originale, è molto difficile che un operazione come il reset lo renda inutilizzabile e lo blocchi in quel modo. Se tieni premuto tasto accensione e volume giù contemporaneamente per una 20 di secondi entra in bootloader? Dovresti poi scrivere qui cosa leggi...

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Marckdel e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. Marckdel

    Marckdel Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3
    non l'ho sbloccato con nessuna procedura di modding. Ho fatto quello che mi hai detto ma non succede niente....allora ho schiacciato il tasto di accensione e volume su e si riavvia facendomi vedere la schermata bianca con la scritta htc e poi ritorna alla schermata di ripristino bloccata
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Esatto, oppure prova a premere per qualche secondo prima solo il tasto Volume Giù e poi successivamente quello di Accensione, e quando vedi che sta per riavviarsi lasciali contemporaneamente!!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e Marckdel piace questo messaggio.
  5. Marckdel

    Marckdel Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3
    GRAZIE MILLE !!!!!!! Ho schiacciato il tasto su e quello di accensione e ho rilasciato come hai detto tu contemporaneamente subito prima del momento del riavvio...grazie ancora :grazie::grazie::grazie:
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  6. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ma è ripartito? Si è avviato normalmente?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Marckdel piace questo elemento.
  7. Marckdel

    Marckdel Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3
    sisi è partito tutto come un normale ripristino di impostazioni di fabbrica chiedendomi la lingua e poi le altre cose che già saprai
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  8. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Perfetto sono contenta!!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.