Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc one o lg g2?

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da tecnologicus, 25 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tecnologicus

    tecnologicus Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    CIAO a tutti , mi sono appena iscritto al forum , non sono proprio espertissimo in fatto di smartphone per cui volevo rivolgervi una domanda .
    Io ho un Samsung galaxy s4 mi trovo molto bene , solo che a mio avviso l' audio in ricezione di una chiamata e l'audio che sente l 'interlocutore non e' dei migliori, quindi come secondo telefono vorrei acquistare uno smartphone che si senta bene a livello di audio , quindi un buon microfono e un buon altoparlante per ascoltare la chiamata.
    Ho sentito diverse opinioni discordanti, e sono stato indirizzato , in base alle esigenze che ho elencato prima, all' acquisto dell LG G2 O dell HTC ONE !
    secondo voi quale dei due farebbe al caso mio ?
    Vi ringrazio moltissimo per la vostra cortese risposta!

    ciao
     
  2. stefy97100

    stefy97100 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2014
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace":
    10
    Sono un possessore di un LG g2 l'audio è perfetto ma se non ti interessano le caratteristiche hardware, schermo, fotocamera ecc, dato che htc ha la tecnologia beats audio ti consiglio di prendere htc. Ce l'ha un mio amico e devo dire che l'ascolto in cuffia è eccellente. Anche senza cuffie si sente bene perché la tecnologia beats si attiva per qualsiasi segnale audio in uscita dal telefono, quindi anche per le chiamate

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  3. mago988

    mago988 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    se ti interessa l'audio nel cellulare htc one è il top del top.... lg g2 dalla sua ha la batteria e procio un po più potente... ma secondo me sta sempre un po' sopra htc one per diverse cose
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ultima modifica: 28 Feb 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.