Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC One riavvio continuo!! Urgente

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Geko36, 24 Dic 2013.

  1. Geko36

    Geko36 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ne capisco molto di sistemi android visto che provengo da iphone.

    In breve dopo aver acquistato il mio Htc one e per un errore mio ho sbloccato il bootloader, volendo rimediare ho voluto provare a fare l's-off per bloccarlo nuovamente. Risultato? Al secondo test di riconoscimento del fastboot dopo il fallimento di esso l'Htc ha iniziato a riavviarsi di continuo, mi serve urgentemente una soluzione.
    Ci tengo a precisare c he il telefono non e' in s-off, ma ha il bootloader sbloccato, ha il cid TMOB101 e l'Hboot 1.55.0000 con ROM stock(ovvero quella che si ha quando si compra l'htc credo si chiami cosi', quella originale insomma) e ho la versione di android 4.3, inoltre riesco ad accedere al fastboot o come si chiama; l'unica cosa che ho provato a fare e' stato riavviarlo dal meno del fastboot ma niente e poi ho seguito una guida dove ho eseguito dal pc questo comando: fastboot erase cache per poi riavviarlo ma ancora niente. Cosa posso fare? Ringrazio tutti in anticipo