Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc One Ritorno stock rom?

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Marco Fucarino, 4 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco Fucarino

    Marco Fucarino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi,

    oggi un mio amico è venuto da me dicendomi che il suo htc(di secondo mano) aveva qualche problemino col collegamento al server google e inoltre voleva che lo facessi ritornare allo stato di fabbrica,quindi senza custom rom e root( il telefono quando lo aveva acquistato era in questo stato)
    Ora arriva il problema....io sto cercando di rimettergli la rom originale ma senza successo...il telefono adesso è in stato ****TAMPERED***RECLOCKED*** (so che si doveva riportare a questo stato)

    e adesso come posso procedere?...

    HBOOT-1.56.0000
    RADIO 4A.25.3263.21
    OS 4.19.401.11

    e sono in modalità fastboot....qualcuno,cortesemente può illuminarmi?

    Grazie in anticipo :D....
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
  3. Marco Fucarino

    Marco Fucarino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    saresti cosi gentile da mettermi un link o dirmi velocemente come eseguire il flash del telefono? :)

    col fatto che ho rimesso il telefono in ****relocked****non entra più nella recovery mode della clockwork recovery....

    quindi...scaricando l'exe lo devo fare attraverso RUU...giusto?...devo seguire solo i passaggi che mi dice il programma o devo sapere altro?
     
  4. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Esatto, avvii il telefono in modalità bootloader (fastboot) e poi fai partire l'exe, farà tutto lui automaticamente (e cancellerà tutti i dati)
     
  5. Marco Fucarino

    Marco Fucarino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    provo,gentilissimo:)




    ultimissima:il programma mi fa in caricamento iniziale ma poi quando accetto le condizioni di copyright è come se si chiudesse...ho windows 8.1 pro x86....qualche idea?

    update 2.0= sono su windows 7 il programma parte ma mi da errore 170...non mi riconosce il telefono attaccato al pc

    FINALMENTE! ci sono riuscito...ho ripristinato il boot(scritta HTC grigia) e poi ho preseguito con il RUU da te consigliato, grazie mille :)
    potete chiudere
     
  6. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Installa HTC Sync e riprova, dovrebbe essere solo un problema di driver USB.
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Perfetto Risolto ... quindi CHIUDO !!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.