Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc one s o Desire 500

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Sgraved, 2 Set 2013.

1. Sgraved

Sgraved Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Mi sono registrato da poco e da pochi giorni mi si è rotto il mio fidato wildfire s a causa di uno sfracellamento per le scale.
    Di conseguenza sto cercando uno smartphone adatto e la mia scelta ricade sempre sui device htc.
    E' qui che avrei bisogno di consigli :meglio Htc one s o desire 500?
    Il one s ha un hardware molto più potente (anche se un dual core 1.5 ghz non so quanto possa essere più potente di un quad-core da 1.2) ed è fatto con materiali migliori ma il fatto che non venga più aggiornato è veramente fastidioso
    Il desire 500 però ha la sense 5 e android più aggiornato ma ho dei dubbi sullo snapdragon 200.
    Entrambi i telefoni si aggirano attorno ai 300 € (forse il desire 500 a 250 €)
    Grazie in anticipo.

2. gio03

gio03 Worker Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    26
    Sicuramente l one s ha un hardware migliore, te lo consiglio per vari motivi a partire dal display con maggiore risoluzione, la possibilità di registrare video a 1080p e la possibilita di usare l hspa+ quindi fino a 42.2mbps
    Se riesci a trovare la versione con lo snapdragon s4 riceverai comunque l aggiornamento ad android 4.2
    Poi puoi sempre installare una rom alternativa con una nuova versione di android quando verra il momento.
    In ogni caso anche se il desire 500 è nuovo non è detto che abbia aggiornamenti costanti

Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk 4

3. Sgraved

Sgraved Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sapevo che la maggior parte dei one s dovrebbe avere s4 (almeno qui in europa) o mi sbaglio?
    E comunque dubito che riceverà android 4.2 e sense 5

4. gio03

gio03 Worker Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    26