Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc ritorno stock con Mac

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da Alessandro Guiso, 9 Dic 2013.

  1. Alessandro Guiso

    Alessandro Guiso Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi;
    Vi scrivo perche ho bisogno di tornare stock. Ho un htc one che inizialmente era no brand(cid Htc__405) ed ora è passato ad avere una Rom che replica la stock che ora non ricordo il nome; purtroppo non ho piu un pc e intorno a me hanno solo mac (quindi niente ruu visto che neanche è possibile metterle da una macchina virtuale) , me compreso, come posso tornare stock non avendo fatto un back up prima di prendere i permessi e tutto ( so di aver sbagliato a non farlo ma andavo di fretta, lezione imparata)??
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, anche se hai una rom che "replica" la stock, il tuo cid e' sempre il medesimo, cambi le rom ma il cid segue il telefono(almeno che tu non lo cambi di proposito).
    Se vuoi flashare una RUU c'e' poco da fare, ti serve per forza un sistema Windows...se sei in s-off puoi cercare un nanBackup in rete della rom stock direttamente da recovery; diversamente in s-on dovresti comunque flashare il boot.img originale da fastboot, quindi ti occorrerebbe comunque un sistema windows