Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] HTC Sense Home Launcher per dispositivi non SENSE

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Marty27, 16 Lug 2016.

1. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    A quanto pare HTC sta lavorando per portare il suo launcher SENSE sui dispositivi non-HTC. Il loro ultimo apk sembra funzionare bene su dispositivi non-HTC. Io la sto testando personalmente su un Samsung Galaxy S3 e al momento nessun problema. Ecco qui sotto il link del file apk da scaricare. Assicurarsi di installare l'ultima HTC Sense Home 8.01.780036 del 1 Luglio.

Download HTC SENSE HOME

Attenzione:
    1. Può essere installato solo su dispostivi con Android 4.4 o superiore
    2. Non sono richiesti i permessi di Root

SCREENSHOTS:

Sense1.jpg
    Sense2.jpg Sense3.jpg Sense4.jpg Sense5.jpg

Personalmente la sto testando su un vecchio Samsung Galaxy S3, dispositivo oramai datato, e devo dire che tutto sommato anche considerando "l'età" il telefono si comporta bene, il launcher funziona correttamente, non lagga ed è veloce. Sicuramente su dispostivi più moderni andrà ancora meglio. Ho fatto dei test sul negozio temi, si installano correttamente. L'interazione di Blink Feed con Facebook funziona. Per chi fosse interessato un buon launcher da provare!!

Note comuni:

• HTC ha messo a disposizione il proprio negozio dei temi anche per i dispositivi non HTC. Dalle prove fatte per ora sembra funzionare tutto. Se qualcuno lo prova e riscontra dei bug magari può riportarli qui sotto.
    • Se speravate che HTC portasse i widget iconici della SENSE come l'enorme orologio + tempo, rimarrete delusi. Purtroppo non cè nessuna traccia di essi nelle impostazioni.

DISCONOSCIMENTI:

Questo Launcher è di proprietà di HTC. Non sto postando in nessun modo tutto ciò come mio lavoro ma solo per invitare gli utenti interessati a provarlo sui propri dispositivi. Non mi ritengo per cui responsabile di incidenti o bug che possono verificarsi. Bisogna tenere presente che il progetto è ancora in fase beta quindi c'è possibilità di riscontrare bug, impuntamenti o crash.

Ultima modifica: 16 Lug 2016
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Riservato

A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.