Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Smartphone Android Cha Cha con il 37% di sconto!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Giuseppe18, 23 Nov 2011.

1. Giuseppe18

Giuseppe18 Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho appena acquistato un fantastico HTC Smartphone Cha Cha con il 37% di sconto e devo dire che è veramente un oggetto fantastico! Non solo è uno smartphone di ultima generazione con sistema operativo Android ma puoi anche scattare foto e girare video, navigare su internet e, grazie ad uno specifico pulsante, condividere in tempo reale su Facebook tutto ciò che vuoi. Insomma non un semplice telefono ma tutto quello che può servire per essere sempre in contatto con i tuoi amici. Caratteristiche tecniche. Sistema operativo Android 2.3. Reti: UMTS/GSM. Connettività: HSDPA, EDGE e GPRS. Display: da 2.6" a 16M di colori. Fotocamera da 5MP con flash. Autonomia della batteria fino a 660 ore in standby o 420 minuti in conversazione. Dotato di connettività Bluetooth, micro USB, WiFi, GPS, radioFM e memoria espandibile.

2. Slater91

Slater91 Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2011
    "Mi Piace":
    26
    Tentativo bieco di pubblicità... motivo per cui ti taglio il nome del sito e ti frego.