Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Tatoo a 160 €uro, ci sto? O,o

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Kobayashi, 20 Set 2010.

  1. Kobayashi

    Kobayashi Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, sono nuovo del mondo di Android ma devo dire che la sua filosofia (Linux Style) mi attrae molto ahhhhhhh

    Sono una persona che non spende molto per i cellulari, quando me li faccio me li tengo per molto, ho ancora il Nokia N70 acquistato ben tre anni fa', lo utilizzo principalmente per chiamare, mandare sms, navigare in rete e perchè no anche installare qualche applicazione interessante (Ex: Skebby e PokerTH :D).

    Dunque ho trovato il Tatoo in vendita su Ebay a 160 €uro usato ma in ottime condizioni, sinceramente ero anche indeciso di acquistare il Wildfire ma guardando le specifiche tecniche non capisco perchè avendo la stessa cpu e quasi la stessa ram (100mb in più) devo spendere altri 150 €uro :nono

    Ora la mia mente bacata mi porta a pensare che:

    - Il Wildfire ha solo un design diverso (pesa pure di più -.-) ed ha Android 2.1
    - Per vendere il Wildfire non faranno uscire l'aggiornamento ad Android 2.1 per il Tatoo

    Quindi? Consigli? oO
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Il Tattoo a 160€ è ok, il Wildfire però secondo me è meglio sotto molti punti di vista, display capacitivo, ha android 2.1 e sarà aggiornato ad Android 2.2, root con 1 click con unrevoked, mi pare che abbia anche un hardware più performante rispetto al tattoo...
    Se riesci prendi un wildfire, 160€ per un tattoo sono buttati via oggi come oggi, anche se li vale
     
  3. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Comunque per 100 euro in più c'è il Liquid che da quello che si sente dire in giro è un'ottimo terminale... senza contare che ha uno schermo ad alta risoluzione, che ti garantisce maggiore compatibilità con le applicazioni.
     
  4. c0mrade2

    c0mrade2 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    0
    se abiti vicino a san marino qui lo vendono a 120 usato :birra:
     
  5. Pug88

    Pug88 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    2
    se ancora non hai fatto la spesa, ti dico che su ebay l'acer liquid usato lo trovi a meno di 200 euro. per 30-40 euro di differenza, ti fai un gran bel telefono (assolutamente meglio anche del wildfire, display da 3.5 ad alta definizione, android 2.2 in un modo o nell'altro ci sarà, processore overclockabile...).