Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc tatoo/touch2

Discussione in 'Development' iniziata da cretex84, 4 Ott 2009.

  1. cretex84

    cretex84 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    dopo anni di onorato servizio del mio vecchio tytn ho deciso che molto probabilmente mi regalerò uno di questi due telefoni...probabilmente non subito perchè voglio far passare prima un mesetto e leggere in giro le varie recensioni di chi l'ha testato realmente e non solo per uno o due giorni in prova...

    del touch2 preferisco il design, molto simile all'attuale hd anche se ovviamente più piccolo...il tatoo mi alletta per android, unico sistema operativo che ancora non ho provato e potenzialmente molto avanti...

    essendo i due cellulari sviluppati sulla stessa base secondo voi ci sarà la possibilità di montare i due sistemi operativi su entrambi...

    infatti il massimo per me sarebbe poter avere un touch2 con android come SO...

    se non erro erano riusciti a montare android sul tytn II anche se non con grandissimi risultati...ma essendo sti due smartphone praticamente identici dal punto di vista hardware(almeno a quanto si è capito sin ora) la cosa potrebbe essere realmente fattibile...
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No, non è possibile. Qualcuno potrebbe provare a fare dei port, ma non ci sarebbe comunque paragone confrontanto le prestazioni e l'usabilità di uno o dell'altro..
     
  3. cretex84

    cretex84 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    beh in alcuni casi mi pare di capire che il porting fatto sia piuttosto stabile...


    se come sembra essere l'hardware è pressocchè identico credo che in molti si cimenteranno in questa azione
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    bè ci sono tantissimi altri progetti, è difficile... bisogna aver fortuna :p