Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc wildfire, 40 giorni di vita

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da ilvipa, 20 Set 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilvipa

ilvipa Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Anche se non ricordo perfettamente se son 40 giorni... insomma un paiodi mesi al massimo.
    Ho fattura.

Il palmare presenta piccoli graffietti sulla scocca posteriore, all'estremità superiore, (avete presente la scocca in altissimo quasi invisibili, ora sono al lavoro, domani posto qualche foto.
    Mi sono appoggiato ad un muretto e si è graffiato.

Il display è perfetto, ovviamente anche il palmare...
    Non sò fatemi un offerta... perchè lo vendo? Non mi sono abituato al touch, semplicemente questo, mando molti sms, e stò maledicendo il giorno che l'ho comprato :).
    Ovviamente è complento di confezione di acquisto, accessori in dotazione standard.
    Che dire... sono ad Isernia... ovviamente chi è della zona può venirlo a prendere anche a mano.... sono a 100 km da napoli e 180 da roma :)
    Grazie dell'attenzione :)
    E' il primo post... non conosco nessuno... dire che ho 150 transazioni su ebay con feedback positivo al 100% gioverebbe ? :)
    Ovviamente spedisco con pacco celere 3 a 9,50 euro (fornisco tracking dopo spedizione naturalmente)

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    prezzo?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.