Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc wildfire o acer liquid o samsung galaxy mini?

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Falcoz, 11 Ott 2010.

1. Falcoz

Falcoz Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.. Sono interessato all'acquisto di un nuovo telefono android, a non ho intenzione di spenderci troppi soldi.. quindi navigando in rete ho trovato due possibili soluzioni.. Diciamo che fino a ieri mi ero più o meno deciso sull'htc ma oggi ho scoperto l'esistenza dell'acer liquid e non mi è apparso affatto male (a parte la forma che preferivo quella dell'htc)...
    Mi sapete dare un consiglio sull'acquisto?
    Grazie mille

Ah... e sono indeciso anche con il samsung galaxy mini... però per quest'ultimo sono scombussolato dal fatto che ha una fotocamera da soli 3 mpx (sebbene abbia l'autofocus) e non ha il flash...

Un'altra cosa.. a parità di prezzo mi consigliereste il galaxy o il wildfire?? (circa 220€)

2. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Da quel che mi risulta, entrambi costano 299€...

Visto che ci sei, guarda anche l'LG Optimus One (anche questo con camera da 3 Mpx), dovrebbe uscire entro fine mese...

3. Falcoz

Falcoz Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ah interessante.. ho appena visto che costerà 229 euro.
    Appena uscirà vedrò un pò com'è il touch perchè l'lg non mi ha mai convinto a proposito di touch. A questo prezzo e a queste funzionalità potrei sacrificare il flash probabilmente, dipende tutto dal touch. Sai comunque dirmi la risoluzione quale sarà? non ho trovato nulla a riguardo..

4. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    La risoluzione dello schermo dovrebbe essere 320*480... Tieni presente che la risoluzione del Wildfire è 320*240, quindi la metà...

Comunque per quanto riguarda lo schermo, l'Optimus One, a differenza di altri telefoni LG già sul mercato, cui magari puoi riferirti (tipo il Cookie) ha il touch screen capacitivo e non resistivo...

5. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, oggi mi sono arrivati l'acer liquid per me e il samsung galaxy mini a mio fratello.. anche io prima dell'acquisto non sapevo se prenderre l'acer o l'htc... dall breve esperienza che ho posso già dirti però che il samsung avrà anche una risoluzione migliore ma ha uno schermo veramente carino (non sto parlando di amoled o superamoled) e ha mooolti colori in più dell'acer liquid..
    il touch screen funziona benissimo (figurati che mio fratello faceva fatica a scrivere col suo vecchio cell a tasti :D) per quello che costa (sui 220) per me è un buon affare contando che ha su anche l'android 2.1.

Le diffrenza tra acer e samsung stanno nel fatto che questo galaxino è appena uscito e quindi in giro non ci sono molte rom o cose simili in giro.. lo prendi un po' cosi com'è ma non è detto che nel futuro qualcuno si sviluppi qualcosa.. in efffetti non se ne senta parlare molto perchè è appena uscito ma io lo consiglerei a chi vuole un android senza troppe pretese, mentre l'acer io l'ho preso apposta per poterci smanettare un po

Oppure anche il wildfire non è male... però non l'ho mai provato e non so cosa dirti

6. Falcoz

Falcoz Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il consiglio :) cmq penso di prendere il wildfire se lo trovo a poco prezzo (max 220) se no deciderò :)
    Si comunque il samsung li fa bene i suoi cell touch capacitivi a quanto ho potuto provarli. Considerando anche che è android 2.1 strano che non abbia tanto successo! ha anche un buon processore... Purtroppo hanno investito poco sulla fotocamera

7. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    si è proprio un vero peccato che non venga preso molto in considerazionie... mah.. cmq è un bel cellulare anche il wildfire. ero molto tentato anche io rispetto all'acer ma alla fine ho voluto provare un cell acer

8. Falcoz

Falcoz Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Più che altro a parer mio il wildfire è troppo costoso. A parità di prezzo meglio l'acer. Io lo prenderò solo, come ho detto, se lo troverò a prezzo minore :)

9. minitia82

minitia82 Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi,
    il mese prossimo è il mio compleanno e la mia fanciulla vorrebbe regalarmi un "cellulare".
    Dato che ha un budget di max 250 € ho lo stesso identico problema nello scegliere il giusto smartphone.
    Ad oggi son stato molto old style e avevo un cellulare inguardabile che al massimo ti faceva spedire sms.
    Ora mi sta venendo l'acquolina di queste belve ma sopratutto dato che sono un programmatore informatico mi piacerebbe aprirmi la possibilità di poter imparare,smanettare e avere la possibilità di testare le mie cose su un cellulare.

Anch'io è da qualche giorno che sto cercando di trovare la mia preda e oggi mi stava soddisfacendo parecchio come qualità prezzo il samsung galaxy mini.
    Volevo chiedere a Liqushi se sul samsung non si riesce a smanettare e il motivo??
    L'acer liquid a che prezzo si trova? (ieri navigando ho trovato opportunità a 250 ma anche sopra i 300€, cos'è sono due modelli differenti di Liquid?)

Grazie mille in anticipo

Mattia