Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Wildfire

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da narain, 29 Giu 2010.

  1. tommy

    tommy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille
     
  2. tommy

    tommy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ma il market android funziona come quello dell'apple, e quindi ci sono programmi scaricabili anche gratuitamente??
     
  3. airsix

    airsix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    esattevolmente :cool:
     
  4. giulio888

    giulio888 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho una domanda, mi rispondete per favore???

    vista la bassa risoluzione di questo terminale qualcuno mi sa dire se i video su youtube vengono riprodotti tranquillamente oppure a scatti???
    attendo risposta
     
  5. giulio888

    giulio888 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    nessuno risponde???
     
  6. Guest

    Guest Guest


    molto fluido...

    by htc wildfire rom cyano
    guida-s-off-root-rom-su-wildfire-t11047.html
     
  7. ronburgendy

    ronburgendy Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Da quando ho illimitata internet mobile posso usarlo sul mio portatile tramite cavo o wi-fi hotspot! ma l'unico aspetto negativo di questo è la durata della batteria (la durata della batteria è nella media ma non un grosso problema dal momento che può contenere 1 e giorni e mezzo di gioco, la musica e wifi, ma se lo trattano come solo un telefono per le chiamate e sms, si può durare 2 giorni e mezzo a volte 3 giorni senza carica su rete 3G GSM .. solo 2 giorni).

    L'unica cosa è che ritardi su alcuni giochi che il telefono doesnt supporto, anche ho installato CIANOGENO 7.0.3 per cercare di convincere me stesso che questo telefono può farlo, la ROM è freddo, ma il telefono rimane ancora lag, anche cercato di Overclock la CPU a 768MHZ. Tuttavia htc wildfire d'olio è molto meglio rispetto a iPhone. Soli 0,3 centimetri più piccolo di iphone 4 schermo, ma tutte le altre qualità sono quasi la stessa di altri smart phone (solo fotocamera secondaria è carente).

    La cosa più importante da considerare su questo telefono è che si può ottenere questo smartphone ad un prezzo molto basso rispetto ad altri, ma a mio parere, ad un telefono internet amante samsung sono migliori così come i telefoni a buon mercato androide con una migliore funzionalità. Ho avuto la pre installato Froyo OS e abbastanza soddisfare con esso, ma non ancora realmente ..
     
  8. capedone

    capedone Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    Ho da un paio di mesi il WF e mi trovo bene.Ho solo una considerazione da fare per quanto riguarda la batteria; è normale che in Belgio e Olanda,senza connessione dati, la carica mi durasse tre giorni e tre notti e qui,con sim Tre e connessione dati sempre accesa (per ricevere le mail) mi duri 35-40 ore al massimo?
    Una domanda: è possibile differenziare la suoneria della ricezione sms da quella delle email in modo da non venire svegliato a tutte le ore dallo spam?
    Grazie
     
  9. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Alla prima domanda ti sei risposto solo. È normale che con connessione dati sempre accesa la batteria duri di meno :p
    Per la seconda, penso che si possa fare, ma non so come :eheh:
    Simone