Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Ascend G610 U20 - riavvio continuo solo con scheda inserita

Discussione in 'Huawei serie G' iniziata da JlukeDarklight, 29 Ott 2017.

  1. JlukeDarklight

    JlukeDarklight Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    sono il possessore di un Huawei Ascend G610 U20 regalatomi tempo fà già usato ma in ottime condizioni; nel tempo l'ho personalizzato facendo il root ed installando le mie app preferite.
    Nonostante la lentezza, il telefono andava piuttosto bene, fino a ieri sera quando ho preso il tel e ho visto i messaggi "Google Play ha smesso di funzionare" e "Impostazioni ha smesso di funzionare".
    Dato che non lo tenevo acceso dal giorno prima ho deciso di riavviarlo e da allora mi si riavvia in loop dopo circa un minuto dall'accenisione; ho provato ad eseguire l'hard reset ma nulla, e cosa strana se tolgo la sim e la scheda SD il problema scompare, ma non appena provo ad avviarlo anche solo con una di queste il riavvio in loop si ripresenta di nuovo.
    Ho effettuato una scansione antivirus sulla scheda SD da PC ma è pulita, e per quanto riguarda la sim ho provato con due diverse (sia la mia Vodafone che una PosteMobile) ma niente, si riavvia di continuo.
    Qualcuno sà darmi qualche suggerimento a riguardo?
    Grazie :)
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti cercare il firmware stock e flasharlo ex novo, Solo così ripari il tutto, ammesso che non sia qualche altro problema di natura hardware tipo l'incompatibilità con qualche applicazione che provoca il crash.
     
    A JlukeDarklight piace questo elemento.
  3. JlukeDarklight

    JlukeDarklight Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio e grazie della risposta.
    Ho provato anche quello, scaricando il firmware prima versione caricandolo in una sd vuota ed usando la recovery per flasharlo, ma purtroppo quando vado ad aprire la cartella sulla scheda non vede nulla! :(
    Mi sà che l unica soluzione è portarlo in assistenza.. :/
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest