Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Ascend G700 sveglia malfunzionante

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da krikkio75, 3 Giu 2015.

  1. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Buongiorno a tutti,

    chiedevo aiuto in merito ad un fatto un pò strano che sta accadendo al mio cellulare.
    Quando imposto la sveglia e poi spengo il cellulare, all'orario impostato si accende in modalità offline, ma non suona la sveglia e in alto appare il simboletto con la scritta "sveglia scaduta"...
    premetto che ho provato a cambiare orario e tono della sveglia, caricando un altro suono o canzone, a volte funziona ma spesso non va come stamattina che tralaltro avevo un appuntamento a cui ho fatto tardi.

    Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?

    Ringrazio in anticipo a chi può darmi chierimenti

    Buona giornata
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , usi la sveglia stock ? Per caso ultimamente hai scaricato qualche app in particolare o hai fatto qualche modifica al telefono o aggiornamento ? Prova a scaricare una sveglia alternativa dal Play Store (che supporti la funzione a telefono spento) e vedi se cosi va . Sennò facciamo qualche wipe da recovery

    Inviato da Mountain View
     
  3. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Ciao, ti ringrazio per la pronta risposta, dunque, si, uso la sveglia stock che ha funzionato semopre egregiamente, e non ho fatto aggiornamenti, solo il root.
    La cosa strana è che ha sempre funzionato bene ma ad un certo punto ha ominciato a fare le bizze...
    Ho notato anche un'altra cosa, ma non so se è collegabile al problema; quando spegnevo il cellulare, dopo qualche secondo che andava via lo schermo vibrava (lo ha sempre fatto).

    Adesso invece quando lo spengo non vibra subito, ma dopo anche 7-8 secondi....mi dà l'impressione come se ci fosse ancora qualche applicazione aperta e che android non riesce a chiudere con faciltà....

    Cosa si intende per wipe? sarebbe un reset del telefono o formattazione?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si probabilmente il telefono sta diventando un pò "pesante" . Per wipe si ,si intende quello . Prova un app esterna e vedi come va
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto thanks ;)

    Inviato da Mountain View
     
    A krikkio75 piace questo elemento.
  5. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    ok grazie:)
     
  6. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Bene aggiornamento....
    Stasera ho deciso di fare il wipe al telefono ma mi pongo una domanda: ho due possibilità, o salvare foto musica e video e cancellare il resto reinstallando tutto, oppure posso fare il backup (credo sia un utility della Huawei) delle applicazioni nella scheda SD.

    Cosa mi consigliate di fare?
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Il backup salverebbe proprio tutto ma su questo telefono rischi che ci metta una vita prima che finisca anche perché poi l'app di backup non è neanche tanto della quale . Ti consiglio dunque di farlo manualmente

    Inviato da Mountain View