Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei ascend y300 -- whatsapp voglio contatti doppi in rubrica

Discussione in 'Huawei' iniziata da Giancarlo Piccinini, 19 Gen 2014.

  1. Giancarlo Piccinini

    Giancarlo Piccinini Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    chiedo aiuto
    mi e successo cosa strana nel cellulare huawei ascend y300 prima vedevo nella rubrica sia i numeri telefono che contatti whatsapp in modo doppi andava cosi bene ora nella rubrica vedo solo 7 con contatti whatsapp e quelli telefonici spiego meglio li vedo doppi solo per 7 persone gli altri anno solo il telefono -- se vado su whatsapp tutto ok vedo contatti dell' applicazione --
    VOGLIO tornarli a vedere doppi
    N.B. se faccio nella rubrica > Gestisci contatti > stato della Memoria
    vedo alla voce whatsapp solo 7 vorrei rivedere tutti quelli di whatsapp a interno della rubrica

    Grazie

    Giancarlo Piccinini
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sugli huawei non so se su tutti c'è una opzione per visualizzare i contatti,tutti,solo da telefono,solo da sim da google o da whatsapp.
     
  3. Giancarlo Piccinini

    Giancarlo Piccinini Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    dalla vostra risposta vedo che non conoscete Telefono in Questione :
    si che vi è opzione ma nella rubrica sono rimasti solo 7 Contatti whatsapp ;

    se visualizzo solo contatti whatsapp ne vedo 7

    COME FACCIO A RIMETTERLI TUTTI nella Rubrica Telefono ?

    Grazie

    Giancarlo Piccinini

    _____________________________________
    RISPIEGO IL PROBLEMA :
    uawei ascend y300 prima vedevo nella rubrica sia i numeri telefono che contatti whatsapp in modo doppi andava cosi bene ora nella rubrica vedo solo 7 con contatti whatsapp e quelli telefonici spiego meglio li vedo doppi solo per 7 persone gli altri anno solo il telefono -- se vado su whatsapp tutto ok vedo contatti dell applicaziobe --
    VOGLIO tornarli a vedere doppi
    N.B. se faccio nella rubrica > Gestisci contatti > stato della Memoria
    vedo alla voce whatsapp solo 7 vorrei rivedere tutti quelli di whatsapp a interno della rubrica

    Grazie

    Giancarlo Piccinini
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Selezioni tutti i contatti rubrica e fai copia in whatsapp,poi fai da whatsapp seleziona tutti e copia in telefono.