Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Ascend y530, firmware, aiuto!

Discussione in 'Huawei' iniziata da nemme, 31 Mag 2017.

  1. nemme

    nemme Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho urgente bisogno di aiuto!!! il mio iphone 5s mi sta abbandonando per il problema di cui spesso si sente parlare, ovvero si spegne in continuazione (se qualcuno avesse suggerimenti per risolvere questo problema sarei felicissima di ascoltarli!)
    Nel frattempo ho deciso di provare a far funzionare di nuovo il mio vecchio huawei y530. Appena tento di aprirlo mi compare la scritta "Recovery image verify failed! Please update to the authorized images". Dunque essendo io pochissimo esperta, attraverso varie ricerche ho capito che la soluzione era passare i firmware nuovi sulla SD e riavviare il cellulare
    Credo di aver seguito correttamente la procedura per i firmware, ma nonostante tutto appena il cellulare si riavvia in recovery mode mi segnala l'errore e non continua il riavvio.

    Vorrei trovare un modo per farlo funzionare, perché l'iphone che ho adesso mi viene quasi impossibile da usare dato che si spegne in continuazione, e ringrazio in anticipo per l'aiuto!!!