Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Huawei G700] Errore Google Play Service

Discussione in 'Huawei' iniziata da Simona Ferruggia, 18 Apr 2015.

  1. Simona Ferruggia

    Simona Ferruggia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    E' la prima volta che vi scrivo, quindi se dovessi sbagliare qualcosa vi chiedo scusa a priori :gulp:
    Ho un Huawei Ascend G700 da circa due annetti e mi trovo veramente bene, non lo cambierei per nessun telefono se non per un S5 o S6 ma quelli sono sogni :gulp:
    Da qualche mese, però, c'è un problema che non riesco a risolvere e che rende il cellulare praticamente inutilizzabile.
    Senza alcun motivo il telefono si riavvia e il processo Google Play Service inizia a bloccarsi senza sosta, mostrando la schermata di errore sul cellulare a cui devo dare "conferma" ma che riappare immediatamente il secondo dopo. In questo modo il telefono è inutilizzabile perché la finestra di errore è sempre presente e sempre in primo piano.
    Ammetto che ne capisco veramente poco, ci smanetta il mio fidanzato che è un webmaster e se ne intende, e so che per adesso mi ha disinstallato tutti gli aggiornamenti di Play Service e lo ha disattivato. Il telefono così funziona senza dare avvisi e senza riavviarsi, però in questo modo molte applicazioni non funzionano e il telefono risulta praticamente un device di bassissima fascia.
    Ma se la riattiviamo succede nuovamente il casino delle finestre di errore e del riavvio.

    Esiste un modo per risolvere il problema? :confused:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , prova a cancellare le cache e i dati dell'app . In alternativa dovresti fare un reset ma perdi tutto perciò in caso fai prima un backup

    Inviato da Mountain View
     
  3. Simona Ferruggia

    Simona Ferruggia Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    Ho già cancellato cache e dati app riportando tutto a default.
    Quindi pensi non resti altro che formattare?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    A questo punto si

    Inviato da Mountain View