Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei Mediapad Fhd a 429 euro!!

Discussione in 'Tablet' iniziata da fastcol, 11 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fastcol

    fastcol Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei prendere questo tablet se pur con qualche dubbio!! Voi cosa ne dite??

    dubbi che derivano proprio dalle incongruenze del sito Huawei alle quali però devo dire che opportunamente contattati mi hanno risposto!!

    Le incongruenze sono che sul sito Huawei nn vi è scritto che è vers. 3G, non parla di microsd però Huawei appunto mi ha risposto via mail che ha tutto, sia il mod. 3g sia lo slot microsd!!

    Direte voi, che problema hai allora?? Io dico, perchè non inserirle sul sito allora??

    Saluti
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    E' solo un'opinione che potresti valutare
    Con quella cifra, che non è poi piccola, cosa ti da Samsung o Asus Nexus case di comprovata fama e centri assistenza.

    Non conosco quel tablet e le caratteristiche la marca la conosco per le chiavette modem ma se dovessi decidere io e trovo il top dei galaxy tab con quella cifra non ci penso un secondo.
    Ti ripeto è solo la mia opinione, io ho preso tempo fa un galaxy tab 8.9 e poco fa il nexus 7 3g e mi trovo molto bene sopratutto col nexus cosa che non pensavo date le dimensioni del display
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Huawei Mediapad Fhd a 429 euro!!

    A quel prezzo ti consiglio qualcosa di più conosciuto

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  4. fastcol

    fastcol Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    con quelle caratteristiche e 10"?? ad esempio??

    tieni conto che come detto nell'altro 3d lo cerco con modulo telefonico!!

    scusa ma se pensi ad un galaxy tab 2, che in offerta viene 380, io per 60 euro in più nn vedo paragoni nei confronti del cinese!!

    Ciao
     
    Ultima modifica: 11 Dic 2012
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma scusa se hai già aperto una discussione cosa ne apri un altra uguale a fare ? questa è la terza, per i consigliusa un unico thread....chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.