Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei mediapad s7-301u domende su tutto

Discussione in 'Modding - Huawei MediaPad' iniziata da lusso, 28 Ago 2012.

  1. lusso

    lusso Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    da link2 mi dice che è la sd è usata ,parla di seconda partizione,quindi è vista,poi installando adesso un applicazione grossa è quasi tutta nella sd e solo 10mb sulla memoria di sistema,quindi se corretto qualcosa in sistema la lascia ugualmente ma un quantitativo minimo...a questo punto avendo una sd8gb non posso fare la partizione fat32 di 1gb e il resto ext?
    per i ringraziamente mi ero promesso di farne di grandiosi ad entrambi verso la fine della situazione :D
    ovviamente quello che evete fatto fin ora non è una cosa che succede su ogni forum,non solo siete stati cortesi ma anche attenti e simpatici,forse ho trovato finalmente il forum giusto ;)
     
    Ultima modifica: 31 Ago 2012
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    allora fammi questo reso conto, gia sappiamo che 8gb:
    quanta memoria ha la partizione fat32?
    quanta memoria ha la patizione ext?
    quanta memoria ha la memoria interna?
    e di tutte quante e usata e libera?
    se riesci ha fare un cattura schermo meglio.grazie.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Mi fa molto piacere

    In attesa che rispondi a frrndr75, ti dico subito che la partizione EXT non deve essere maggiore di 2GB. Quindi nel tuo caso, 6GB FAT32 e 2GB EXT.

    Di solito comunque la partizione EXT è di 1GB, ci stanno una marea di app in tale spazio :)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Mi fa molto piacere :beer:

    In attesa che rispondi a frrndr75, ti dico subito che la partizione EXT non deve essere maggiore di 2GB. Quindi nel tuo caso, 6GB FAT32 e 2GB EXT.

    Di solito comunque la partizione EXT è di 1GB, ci stanno una marea di app in tale spazio :)
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    in effetti mi sa che tu hai fatto il contrario, comunque come gia detto da morissio, le partizioni fat32 e ext le devi fare come ha detto, comunque metti il resoconto dello stato della memoria che ti da link2sd.
    se non ricordo male esiste un modo per cambiare le dimensioni delle partizioni senza perdere i dati, devo andare ha vedere dove lo conservato!non ricordo!
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Per fare il resize basta che colleghi il telefono/tablet in modalità disco ed usi il solito programma ;)

    Ma se ha veramente invertito le dimensione conviene rifarle.
     
  7. lusso

    lusso Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Ciao boys,mi sono assentato per qualche giorno perchè mi stava male il cuccioletto...per lo screen ci penso più tardi ad inviarvelo,per il resto non ho capito l'utilità di una partizione ext da 1gb se ho già più di 2gb di app installate,per favore chiaritemi questa cosa.io non metterò ne tanta musica ne altro in quantità esagerate..se facessi 2 partizioni fat32 ci sarebbero problemi?
     
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    2gb di app sono gia tante, link2 e progettato per funzionare cosi fat32 dove ci sara musica,foto,ect... ext per collegare le app utente, i criteri sono sempre piu memoria al fat32 e meno ext, adesso puoi anche fare 6gb fat32 e 2 in ext, alcune volte puoi anche fare 2 partizioni fat32 prova? ma alla magior parte della gente funziona fat32/ext.
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao!! Stai mischiando un po le cose.

    La musica, i video, le foto ecc che stanno sull'SD sono posizionate nella partizione FAT32.

    La partizione EXT serve per le applicazioni ma se installi un gioco da 2GB è meglio se lo sposti sull'SD quindi senza collegarlo mentre se installi un'applicazione "normale" è migliore se la colleghi.

    Se facessi due partizioni FAT32 non potresti usare Link2SD e quindi non ti servirebbe a nulla :)


    EDIT: ahahah mi ha anticipato frrndr75, solo perchè essendo al lavoro l'ho scritto poco per volta :beer:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Set 2012
  10. lusso

    lusso Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    Link2sd non posso usarlo con fat32?ricodo che tempo fa provai e generava lo script
    anche fat32,ovviamente avevo lo stesso problema di adesso e cioè che collegava le app alla sd ma se volevo spostarle mi diceva spazio insufficente
    P.s. per chiarezza un paio di giorni fa ho fatto la ext ma link2 in resoconto memoria mi diceva seconda partizione non trovata,adesso non ricordo che ext sto usando ma è vista la seconda partizione da link2sd
     
    Ultima modifica: 3 Set 2012
  11. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    metti un cattura schermo della lettura di link2 sulla memoria!
     
  12. lusso

    lusso Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    IMG_1108.jpg
    vi invio lo screen
     
  13. lusso

    lusso Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi ci siete ancora?
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Cavolo Lusso, scusaci ma ci è scappato proprio il tuo messaggio xD. Proprio ieri con frrndr75 ci stavamo chiedendo "come starà lusso?" :)

    Facci un attimo il punto della situazione perchè personalmente mi sono perso un po ... e scusaci ancora per non aver visto il tuo post.
     
  15. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao lusso, che forte giusto se ne parlava ieri! dai riassumi un po tutto e cerchiamo di andare avanti e sistemati il terminale ok!
     
  16. lusso

    lusso Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi ritorno finalmente al pc,sono in piena ristrutturazione casa e senza adsl.sto usando la linea di un amico,tutti i miei quesiti sono presenti sulle altre pagine discusse,mi interessa soprattutto:avere la possibilità di passare le app su sd per intero e avviarle da li,e se siete così buoni da spiegarmi anche come usufruire della sim postemobile sul mio terminale,visto che l'ho inserita ma è come se non ci fosse,conoscete i settaggi per questa sim?ovviamente in attesa di passare ad una definitiva 3 o altro
     
    A ranrodrlokillo piace questo elemento.
  17. lenteen

    lenteen Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    From benchmark side, Mediapad S7-301U produces a good score. This is because product is equipped with SoC MSM 8260 a dual core processor speed 1.2 GHz and qualified Adreno 220 graphics chip. These devices can easily play high definition files with different formats and extensions. One thing we noticed, for.mkv file types, this tablet computer player can not play smoothly. The solution, use an alternative player such as the MX Video Player. Huawei offers many advantages for 7 inch tablet this. High-resolution screen and integrated micro-HDMI port became one of its appeal. Its high performance also helped Mediapad S7-301U to compete with other 7-inch tablet.